Guida non so, parlate...

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Wei ragazzi,
secondo me dovete cambiare argomento. Oggi sono passato di qua e leggo scritto solo "Fake" "Fake" "Fake"... riempire una pagina di questi tool abbastanza inutili rende ancora più inutile questa categoria...quando se ne potrebbe postare solo uno con le source (avere le source significa poter cambiare oltre all'aspetto funzionale, anche quello grafico)

a questo punto inutile è continuare a chiamarla categoria scripting...
poi non dovete pensare solo a dare nomi come "furni duplicator" o che so "habbo creditz maker fake mangia soldi" e bla bla bla... :soso: non è quello che conta...l'importante è il funzionamento ;P

SoM è morto...ma questo non vuol dire che non potete continuare ad andare avanti :razz:

se proprio non volete parlare di scripting ma scamming, dedicatevi al C# come gab.l...oppure ancora più semplicemente a keylogger, cookie stealer, javascript keylogger, social engineering & Fake Mail...

si insomma...trovate qualche novità!!

vorrei ricordarvi di un piccolo trucchettino per habbo...
scaricatevi un "autoclicker" e impostate 200 click, un click ogni 100mm...andate su habbo, in una stanza con almeno un frigo o un furno che vi serva bibite, ora avviate l'autoclick e attendete che effettui tutti i click... ci sarà una piccola e stupida sorpresina alla fine :si:


byeee
 
Ultima modifica:
Sono d'accordo, i Fake non fanno nulla (anche se alcuni sembrano godere)..
 
Mhm ho scritto questa cosa 400 volte.

C'è anche il topic su OFF TOPIC per non intasare la sezione più di quanto lo è
 
io credo che i migliori metodi siano i keylogger e il social enginner
Ps: quale sarebbe la stupida sorpresa?
 
ma provateci, le coordinate dell'autoclick devo mettere quelle del frigo ?
 
ahaha
alberto ci onora della sua presenza in questa categoria
comunque è una cosa che ho sempre detto che non appoggio tutti sti fake
cmq penso che la sorpresa sarebbe che il tuo omino si troverebbe ad alzare ed abbassare la manina continuamente
 
La sorpresina forse è il lag
Se ricordate vipri aveva detto a tutti che aveva trovato il metodo cinese o qualcosa di simile per laggare... Per laggare in quel modo dovevi continuare a mandare al server con il packet logger AP e il numero della bibita
 
ahaha
alberto ci onora della sua presenza in questa categoria
comunque è una cosa che ho sempre detto che non appoggio tutti sti fake
cmq penso che la sorpresa sarebbe che il tuo omino si troverebbe ad alzare ed abbassare la manina continuamente

svelasegreti xD
dai gab...sei mod...comandi tu....fai qualcosa di severo :bravo:
 
xD albè lo sapevo stò giokino :emoji_relieved:
fà versi "osceni" xD
cmq hai pienamente ragione,ma ho appena finito il mio primo fake
:soso: non posto non postarlo :soso:
 
La sorpresina forse è il lag
Se ricordate vipri aveva detto a tutti che aveva trovato il metodo cinese o qualcosa di simile per laggare... Per laggare in quel modo dovevi continuare a mandare al server con il packet logger AP e il numero della bibita

diciamo pure che il metodo l'ho trovato io e poi l'ho passato a varie persone , lui compreso

che dovrei fare?
questa sezione è per descrizione il luogo dove postare i fake
Discussioni legate a script e programmi di hackeraggio per habbo. Trucchi, truffe, hack, ban!
l'unica sarebbe postare una discussione come "POSTA QUI IL TUO...."
 
Cmq i fake secondo me sono i migliori,
è vero non si guadagna molto, ma dal punto di vista del reato, una cosa è far andare una persona su un fake e un altra è mettergli un programma nel pc -.-
 
Cmq i fake secondo me sono i migliori,
è vero non si guadagna molto, ma dal punto di vista del reato, una cosa è far andare una persona su un fake e un altra è mettergli un programma nel pc -.-

già, una cosa è creare un sito di phising violando anche il copyright delle immagini, e andando contro tutto quello che la siurezza dice

un'altra è usare programmi o altro per vedere le password di quello e violare la sua privacy


ma dai sono tutti e due uno peggio dell'altro, però secondo me ha più stile un programma ben studiato che vada che nonuna pagina web che và solo con gli scemi che abboccano