Guida non so, parlate...

Vabhè,Gab,facciamo una sola guida generale sullo scamming,poi i software tipo key a parte,e metti POSTA QUI IL TUO FAKE in cui vanno fake Program/login senza guide
 
c'è già "Raccolta fakelogin" che è stato rilevato...
 
Si Ma Non Posta Qui Il Tuo Fake,Dovremmo Modificare Il Titolo Della Discussione In "POSTA QUI IL TUO FAKE",Cosi Non Si Riempre La Sezione Di Fake(Tra L'altro Tutti Uguali)
 
c'è già "Raccolta fakelogin" che è stato rilevato...

è una raccolta, non si possono postare lì nuovi fake login e quindi si devono creare prima topic generali e poi si dovrebbero aggiungere... Rimane sempre il problema
 
wewe albè xD cmq si sa il trucco poi io avevo fatto un topic su i script home ma ora il topic è defunto ormai i retro regnano anche se fanno tutti schifo >_<
 
io Agirei con un bel Keylogger, perchè in social engenering un so bono :ridicolo:
 
LoL, questa mi sembra una vecchia discussione, ci sono tutti i vecchi.. xD

:bye:
 
old topic >_> cmq ... non so adesso tra un paio di gg quando fixo il paketlogger posto un mio programma ... in vb08 almeno chi non riesce ad usare scriptX usa il mio che sara la meta ma mettero delle stringe per delle cose che verdrete dopo
 
Pato e da mesi che dici che fra qualche "giorno" sistemi il paketLogger ò_ò
Cmq do ragione ad alberto ma albè devi capire che non riusciamo a sistemare il modulo del source di sxc :S