• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non so proprio cosa fare.... Mi aiutate? Ho un problema con Altervista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Non so proprio cosa fare.... Mi aiutate? Ho un problema con Altervista

Ok, Grazie mille, casomai non trovassi niente provo con YourOwnBux 3.0

Riferimento: Non so proprio cosa fare.... Mi aiutate? Ho un problema con Altervista

ok, te inizia ad installare quello che vuoi, io quello script lo provo sul mio server e vedo un attimo, cosi non ti faccio perdere tempo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Alberto Zanutto Ascoltami ho caricato sul mio server lo script e funziona perfettamente senza alcun problema, quindi a questo punto presuppongo sia un problema di hosting e di altervista. Se vuoi dare un occhio allo script vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti appare subito la schermata di installazione.

Ultima modifica:

Che servizio Hosting hai usato?
Ho visto il nome... Ma è a pagamento? Oppure E come Altervista che si puo comprare il dominio?
Senno ne conosci qualcun'altro gratuito e buono che lo provo?

Ultima modifica:

Ehm... il servizio hosting che ho usato è il mio :emoji_slight_smile:. Comunque prova 000webhost che di solito è più malleabile su questa cose.

Sennò cosa ne pensi di netsons? C'è anche una versione gratuita?
Ho visto che esiste, secondo te regge lo script?

Ultima modifica:

Provo e ti faccio sapere ^^
Per iscrivermi mi ha chiesto il codice fiscale, ed essendo minorenne....
Ho provato con l'altro script:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma se mi loggo mi dice che non c'è nessun database selezionato... Eppure lo importato, era un file sql

Ultima modifica:

Ho quasi risolto il problema se hai msn aggiungimi sono xdarkxx[MENTION=4034]Live[/MENTION].it
Sono riuscito a farla andare Grazie mille per avermi dedicato tutto questo tempo ^^

Ultima modifica:

Ok poi ti aggiungo, mi fa piacere che tu abbia risolto il problema. Se hai ancora bisogno puoi mandarmi anche un mp.

Bene, segno come risolto ^^
P.S. L'assistenza è meglio darla sul forum e non via mp, così può essere utile ad altri utenti.

Certo hai ragione, ma se uno ha bisogno di qualcosa di privato :emoji_slight_smile: meglio che scriva li. Comunque l'importante che il problema si sia risolto :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.