Non so veramente che cosa fare...

FreekyFries

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
590
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...
vorrei dei consigli per rassicurare una persona.

Da 2 giorni ( ahahahah xd ) io e una siamo insieme. Andiamo anche a scuola insieme. Però il problema è questo. Lei ha un anno in più di me e oggi su facebook mi dice che lei è indecisa se continuare o no il nostro rapporto. Ci amiamo davvero tanto ma lei dice che non è mai stata con un amico più piccolo di lui (da notare 1 anno di differenza). Quiiindi, vorrei sapere come " rassicurarla" e convincerla che con me starà bene.

Aiuto xD

Riferimento: Non so veramente che cosa fare...

Provagli il tuo amore, vedi che si rassicura ;)
Ah e poi non credo tu ami già una persona da così poco tempo, no? Forse è attrazione.. :soso:

Amore per due giorni? E' solo una delle tante cotte. ;)

Se vi piacete davvero lei resterà con te, senza prove ne nulla.

Sii solo te stesso!

Bèh.. io la amavo e attualmente la amo ancora, ma ho questa preocupazione, ovvero che mi lasci.

Se lei ti ama davvero non conta quanti anni hai.

Ovviamente non possiamo parlare di amore, comunque sia se si fa gli scrupoli per l' età lasciala perdere, tu sii te stesso e amen. Come va va!

Digli che c'è l'hai quanto uno piu grande di te di un anno.
E' sei anche piu maturo. >_>

DiLLE che c'è l'hai quanto uno piu grande di te di un anno.

Fossi in te mi vergognerei guarda.

Per piacere a una ragazza devi semplicemente far uscire il tuo vero IO.
Non esagerare con le parole, ne con le promesse. Falle tenere sempre i piedi per terra!

Fossi in te mi vergognerei guarda.

Per piacere a una ragazza devi semplicemente far uscire il tuo vero IO.
Non esagerare con le parole, ne con le promesse. Falle tenere sempre i piedi per terra!
Fossi in te mi farei una spaghettata di cazzi tuoi :emoji_slight_smile:

Comunque cerca di non fare casini.

4 opzioni

-te la fai(opzione difficile da superare)
-gli dici che se si preoccupa per l'età non gli piaci veramente(opzione di vero amore)
-stupro xD(opzione meno consigliata)
-il mio consiglio è vedere se si vergogna di te forse per quello che te lo dice forse è insicura forse ha paura di come andrete avanti.. :emoji_relieved: :emoji_relieved:

4 opzioni

-gli dici che se si preoccupa per l'età non gli piaci veramente(opzione di vero amore)
-il mio consiglio è vedere se si vergogna di te forse per quello che te lo dice forse è insicura forse ha paura di come andrete avanti.. :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Emh scusate ma in queste discussioni gli unici consigli che sapete dare sono: Fattela, stuprala, fai del sadomaso MA CI SIAMO BEVUTI IL CERVELLO!?
Ve lo chiedo per piacere, se il vostro cervello non riesce ad andare oltre al "fattela", NON postate certe idiozie solo per un +1 è davvero squallido. Non è "Istruzioni per l' uso" è "Amore e sentimenti" e il sesso come lo intendete voi non ha un minimo di sentimento. Pertanto smettetela, perchè state mancando di rispetto alle ragazze, e anche se siamo 5 in confronto a voi MI DISPIACE MA ESISTIAMO, qui si tratta di RISPETTO. Grazie.

Ah si, poi un altra cosa: parlate tanto di sco*are a destra e a manca io vi vorrei proprio vedere, far godere una donna davvero è molto impegnativo 10 volte di più rispetto all' uomo. La verità è che vi riempite la bocca di queste zozzate solo per farvi fighi, quando a letto (se ci andate davvero) ancora vi ciucciate il dito. Ma per favore state zitti, e finitela di offendere.

Ultima modifica:

Digli che c'è l'hai quanto uno piu grande di te di un anno.

Fossi in te mi farei una spaghettata di cazzi tuoi :emoji_slight_smile:

Comunque cerca di non fare casini.

4 opzioni

Guardate i vostri commenti non superano come età mentale quella di 11enne (con tutto il rispetto per gli 11enni).
State riempiendo molte discussioni con i vostri commenti istigando violenza, disprezzando e pensando alle donne come dei giocattoli che servono solo per far sesso.
Alla prossima me ne sbatto che non c'è l'infrazione di 5 punti o 10 per tutte le boiate che sparate, vi mando a fare un riposino pre natalizio.
Spero di esser stato chiaro.

LOL, sei un bimbominchia, fatti da parte. Non hai speranze.

LOL, sei un bimbominchia, fatti da parte. Non hai speranze.
Ecco un esempio di persona reale.
In questo forum sono tutti moralisti che pensano di ottenere del "rispetto" dietro un PC.
Non dimostrate niente a nessuno, io potrei dire di essere un principe azzurro di non baciare mai una ragazza prima di 1 mese di fidanzamento perché sennò e come se la stupro.
Ma smettetela, dite le cose come stanno invece di dire le solite filastrocche da bambini di 5 anni.
Il principe e la principessa vergini al matrimonio e la fatina buona che trasforma la zucca in carrozza :emoji_relieved:
@Elio non dirmi che tu se ti metti con una ragazza che non ti vuole neanche dare un bacio ci stai.
@CarrieBradshaw Bhà No comment, ti dico solo " Non è tutto rose e fiori "
@Moonwalker mi fai solo pena.

@eMule Esempio di saggezza umana.

[OT]Gia ho preso 2 infrazioni per scrivere in questa sezione piena di moralisti, me ne torno nell'unica che merita di esistere, l'unica seria... [/ot]

Ecco un esempio di persona reale.
In questo forum sono tutti moralisti che pensano di ottenere del "rispetto" dietro un PC.
Non dimostrate niente a nessuno, io potrei dire di essere un principe azzurro di non baciare mai una ragazza prima di 1 mese di fidanzamento perché sennò e come se la stupro.
Ma smettetela, dite le cose come stanno invece di dire le solite filastrocche da bambini di 5 anni.
Il principe e la principessa vergini al matrimonio e la fatina buona che trasforma la zucca in carrozza :emoji_relieved:
@Elio non dirmi che tu se ti metti con una ragazza che non ti vuole neanche dare un bacio ci stai.
@CarrieBradshaw Bhà No comment, ti dico solo " Non è tutto rose e fiori "
@Moonwalker mi fai solo pena.

@eMule Esempio di saggezza umana.

[OT]Gia ho preso 2 infrazioni per scrivere in questa sezione piena di moralisti, me ne torno nell'unica che merita di esistere, l'unica seria... [/ot]

Centrino, forse non hai capito qual è il discorso. Io non penso assolutamente che sia tutto "Rosa e fiori" anzi per mia sfortuna o fortuna, questo non lo so, ho i piedi ben piantati per terra. Scrivendo "Stupratela" se "Non te le da entro 1 ora lasciala" e altre zozzate simili, permetti che IO RAGAZZA mi possa offendere!? Insomma ci hai paragonate ad un oggetto pronto all' uso e che poi viene gettato. IO NON HO MAI SCRITTO E NON SCRIVERO' MAI : SE NON TE LO DA ENTRO 2 MESI LASCIALO O STUPRATELO O CHE TE FREGA FATTELO SE NON TE LO FAI LASCIALO. MAI. Perchè ho rispetto per l' altro sesso e perchè sono tutte STRONZATE. Si chiede un consiglio, non una porcata. Mi dispiace Centrino, ma è offensivo vedersi scritte queste cose. Non ti roderebbe pure a te se di continuo ti paragonassero ad una cosa "usa e getta"?! Scommetto di si.

Non si tratta di moralismo, credimi, si tratta semplicemente di portarsi rispetto a vicenda.

era per scherzare -.- se infatti hai letto tutto sotto c'era qualcosa di più ragionevole io ancora sono vergine ed appunto per questo stavo scherzando (mò che centra cosa ci vuole per fare godere una donna??? ._.) se facessi tanto il figo non sarei qui al computer ma a fare cazzate ad urbino e avrei un immagine del profilo come certe persone di sciax ah sono ancora vergine e con questo? non ho detto fattela come faccio sempre io ma ho detto fattela :soso:emoji_slight_frown:tutti vestiti di rosa con i pantalon alle ginocchia :emoji_smiley:) Facci sapere com'è andata ;)

Centrino, forse non hai capito qual è il discorso. Io non penso assolutamente che sia tutto "Rosa e fiori" anzi per mia sfortuna o fortuna, questo non lo so, ho i piedi ben piantati per terra. Scrivendo "Stupratela" se "Non te le da entro 1 ora lasciala" e altre zozzate simili, permetti che IO RAGAZZA mi possa offendere!? Insomma ci hai paragonate ad un oggetto pronto all' uso e che poi viene gettato. IO NON HO MAI SCRITTO E NON SCRIVERO' MAI : SE NON TE LO DA ENTRO 2 MESI LASCIALO O STUPRATELO O CHE TE FREGA FATTELO SE NON TE LO FAI LASCIALO. MAI. Perchè ho rispetto per l' altro sesso e perchè sono tutte STRONZATE. Si chiede un consiglio, non una porcata. Mi dispiace Centrino, ma è offensivo vedersi scritte queste cose. Non ti roderebbe pure a te se di continuo ti paragonassero ad una cosa "usa e getta"?! Scommetto di si.

Non si tratta di moralismo, credimi, si tratta semplicemente di portarsi rispetto a vicenda.
@CarrieBradshaw
quello che hai detto è semplicemente inutile.
Ora nessuno che ha letto "stuprala" lo fara mai una volta uscito di casa.

era per scherzare -.- se infatti hai letto tutto sotto c'era qualcosa di più ragionevole io ancora sono vergine ed appunto per questo stavo scherzando (mò che centra cosa ci vuole per fare godere una donna??? ._.) se facessi tanto il figo non sarei qui al computer ma a fare cazzate ad urbino e avrei un immagine del profilo come certe persone di sciax ah sono ancora vergine e con questo? non ho detto fattela come faccio sempre io ma ho detto fattela :soso:emoji_slight_frown:tutti vestiti di rosa con i pantalon alle ginocchia :emoji_smiley:) Facci sapere com'è andata ;)

Bringero sono la prima che scherza credimi, ma dopo che te lo vedi scritto 200 volte può dare fastidio. Che senso ha metterci "stuprala" e poi la cosa "sensata" cè è una cosa veramente cretina che si può evitare e che in oltre non è di alcun sviluppo per la discussione, è come se fosse un post inutile..

Non andate in OT :emoji_relieved:

Comunque, non vedo che differenza faccia 1 anno in meno :°°:
Forse gli piaciono i più grandi ( TRO***A xD senza offesa :emoji_alien: )