Non so veramente che cosa fare...

Riferimento: Non so veramente che cosa fare...

Bringero sono la prima che scherza credimi, ma dopo che te lo vedi scritto 200 volte può dare fastidio. Che senso ha metterci "stuprala" e poi la cosa "sensata" cè è una cosa veramente cretina che si può evitare e che in oltre non è di alcun sviluppo per la discussione, è come se fosse un post inutile..

l'ho scritto due volte e lo sò che scherzi infatti non mi sono alterato in nessun modo :emoji_smiley: vabè per non andare a finire in casini meglio finirla qua mi scuso per il commento inappropriato e dato che è di fastidio per altri autenti evito di pubblicarlo buona vigilia :emoji_slight_smile:

l'ho scritto due volte e lo sò che scherzi infatti non mi sono alterato in nessun modo :emoji_smiley: vabè per non andare a finire in casini meglio finirla qua mi scuso per il commento inappropriato e dato che è di fastidio per altri autenti evito di pubblicarlo buona vigilia :emoji_slight_smile:

Sono contenta che tu abbia capito cosa intendessi, non ti preoccupare ;) Buon Natale

@Tiimo facci sapere come è andata!

secondo me si vergogna ke sei più piccolo...le donne sono tutte particolari :emoji_alien: comunque digli ke se si vergogna di te vuol dire ke non ci tiene veramente a te così come dice ;)

Alcune donne guardano l'uomo sl fuori ... aspetto fisiko età ecc... secondo me è una di quelle che non vuole essere presa in giro :S