• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non toglie le tabelle.

Ti ho risposto, avrei bisogno che mi spiegassi meglio il problema se possibile, così cerco di darti una mano :P

Non avevo visto perchè quando taggo qualcuno almeno io vedo un errore di mysql e.e' comunque ho aperto un post in assistenza tecnica.

@kikkoandrea il codice che ti ho postato l'ho testato e funziona, qual'è l'errore?

L'errore sta nel fatto che non mi rimuove il badge! e.e' I distintivi tec,adm,fou ecc.. non li toglie! E vorrei capire dove li salva questo punto perchè se a te li toglie non stanno in quella tabella e.e'

Se sei un utente rankato probabilmente quei badge sono settati di default al rank e te li ridà appena entri nel client

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk

Se sei un utente rankato probabilmente quei badge sono settati di default al rank e te li ridà appena entri nel client

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk

ma mi piacerebbe anche toglierli e.e' mo provo a mandare un badge aun mio clone e a toglierlo

Ma l'utente è rankato o no?
Se sei rankato ogni volta che rientri l'emulatore ti assegnerà quel badge di default (se è settato così.)
Comunque, ti consiglio di nuovo di aprire un topic nella sezione Assitenza Tecnica in Habbo Retroserver

Ma l'utente è rankato o no?
Se sei rankato ogni volta che rientri l'emulatore ti assegnerà quel badge di default (se è settato così.)
Comunque, ti consiglio di nuovo di aprire un topic nella sezione Assitenza Tecnica in Habbo Retroserver

allora no, l'utente non è rankato comunque si lo faro! grazie a tutti per il fix di quella pagina!<3