Problema risolto Non va il caricamento quando apro l'hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è un altro, database corrotto.

Usa il database della versione 3.2 dell'imagineXt ^^.

Niente da fare mi sa proprio ke nn riuscirò a creeare il mio retrocry messo il 3.3.2 ho rifatto tt da capo rifatto il phpmyadmin registrato su mio retro e mi sono messo admin poi rifatto l'housekeeping con la guida di valexxx ma mi da ancora il problema ke si ferma quando dice una cs della chat e mi apre una nuova finestra ke mi dice ke imaginext ha smesso di funzionare...

Mi devo arrendere ormai sto provando tt le guide con debbo skywolker e cms ke mi sembra il migliore...
Va be se nn riuscite a risolvere vuol dire ke mi arrenderòcrycry

Si , Vai In HouseKeeping > Server > Recycler (O Una Cosa Del Genere) E Fai Disable E Vedi Se Va ! ..

;) ..

Ciao ! ^^

No, non c'entra nulla il riciclaggio il problema sta nel db che è corrotto, elimina il database dal phpmyadmin e carica il database della versione 3.2.

Per aiutarti di più, scarica l'imagineXt 3.2 da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nn centra nulla ne il riciclaggio ne il database aveva ragione peppe nn avevo installato .net framework x un mio sbaglio.
ade il server funziona e posso entrare nell'hotel normalmente ma ancora nn so come fare x far la home e la pag del login in italiano...

Visto ke nessuno mi dice come si traduce l'home page e la pagina del login in italiano peppe puoi anke kiudere:-(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.