• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non visualizza Icone 45x45 Nei post

Riferimento: Non visualizza Icone 45x45 Nei post

Mi dici all'interno del campo "Modo di visualizzare la discussione" nel tuo usercp (Modifica opzioni) che campo ti ritrovi selezionato?
Si chiama Discussione... il campo

Si chiama Discussione... il campo

Ecco svelato l'arcano, in "Opzioni visualizzazione discussioni" metti la spunta su "Visualizza messaggi in modalità classica" ed in "Modi di visualizzazione discussione" rimetti Lineare. patpat

Prova così. :emoji_slight_smile:

Ecco svelato l'arcano, in "Opzioni visualizzazione discussioni" metti la spunta su "Visualizza messaggi in modalità classica" ed in "Modi di visualizzazione discussione" rimetti Lineare. patpat

Prova così. :emoji_slight_smile:
Ora va bene, ma per togliere questa scritta e far vedere le iconme 45x45? comunque la scritta è questa%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
ecco lo screen:
33urdwi.png

Quella scritta è relativa ad un plug-in (relativo ai grazie o ai mi piace non so) controlla se hai importato qualche plug-in che non sei riuscito ad installare, prova a disattivare i vari plug-in che hai cercando quello che ti crea quel problema e disinstallandolo.

Invece, per re-inserire le icone 45x45 basta che rifai la modifica che hai seguito nel template postbit_classic anzichè postbit. ;)
@ReGoogle

Quella scritta è relativa ad un plug-in (relativo ai grazie o ai mi piace non so) controlla se hai importato qualche plug-in che non sei riuscito ad installare, prova a disattivare i vari plug-in che hai cercando quello che ti crea quel problema e disinstallandolo.

Invece, per re-inserire le icone 45x45 basta che rifai la modifica che hai seguito nel template postbit_classic anzichè postbit. ;)
@ReGoogle
Ho disattivato ogni plugin ma lo stesso.. da sempre quella scritta

Ho disattivato ogni plugin ma lo stesso.. da sempre quella scritta

Vedi se nel template postbit_classic trovi una scritta relativa ad essa, se no ti ripeto dammi un accesso al pannello amministrativo che provo io. Riguardo l'inserimento delle icone 45x45 ti esce qualche problema invece ?

Vedi se nel template postbit_classic trovi una scritta relativa ad essa, se no ti ripeto dammi un accesso al pannello amministrativo che provo io. Riguardo l'inserimento delle icone 45x45 ti esce qualche problema invece ?
non c'era nulla di simile in postbit_classic e quindi e rimasta la scritta. poi le immagini 45x45 le ho messe ma non le vede non so , forse perchè c'è la scritta...
OT: Non ti posso dare dati Altervista :| per Privacy..

non c'era nulla di simile in postbit_classic e quindi e rimasta la scritta. poi le immagini 45x45 le ho messe ma non le vede non so , forse perchè c'è la scritta...
OT: Non ti posso dare dati Altervista :| per Privacy..

Sei sicuro di averle inserite correttamente e di aver compilato correttamente il codice?
Potresti postarmi uno screen di tutti i vari template prefissati "postbit_" che hai? E se possibile postarmi anche il codice del template postbit_classic.

Sei sicuro di averle inserite correttamente e di aver compilato correttamente il codice?
Potresti postarmi uno screen di tutti i vari template prefissati "postbit_" che hai? E se possibile postarmi anche il codice del template postbit_classic.
Codice postbit_classic
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Lo screen e difficile da fare , visto che le tabelle sono molte del postbit quindi ti posto il nome di tutte..
Codice:

Codice postbit_classic
PHP:
Lo screen e difficile da fare , visto che le tabelle sono molte del postbit quindi ti posto il nome di tutte..
Codice:

Intendenvo il codice del postbit_classic con già le icone 45x45 messe, comunque sia per favore posta anche il codice del postbit.

Intendenvo il codice del postbit_classic con già le icone 45x45 messe, comunque sia per favore posta anche il codice del postbit.
Il codice Postbit_classic e il primo in caso non hai visto te lo riposto:
Codice:
Poi ecco il codice
Postbit:
Codice:

Mi fai uno screen o mi elenchi i vari plug-in che hai installato?

Come puglin ho:
News Message (1.3)
With this plugin you can show news on Board.
creato da Murphy disattiva
WelcomeBye (1.0)
Mensaje de bienvenida y de salida!
creato da Edson Ordaz disattiva
A Celebration Moment (1.0)
Have a nice fireworks allover your board.
creato da TheGodFather disattiva
Akismet (1.2.2)
Akismet è un programma per prevenire lo SPAM nel tuo forum.
creato da MyBB Group disattiva disinstalla
Guest warn (1)
Show an elegant warn for all guest of your forum.
creato da Clear disattiva
Usergroup Legend (3.0)
Show a legend of your selected usergroups. (on footer)
creato da Surdeanu Mihai disattiva
Hello World! (1.0)
A sample plugin that prints hello world and prepends the content of each post to 'Hello world!'
creato da MyBB Group attiva
Hide Links to Guests (1.0)
Show a message to guests instead of links.
creato da DragonFever disattiva
MyShoutbox (1.7)
A powerful AJAX shoutbox for MyBB.
creato da Pirata Nervo disattiva disinstalla
Side bar for mybb (1.0)
This plugin will add a side bar in your index page
creato da sunjava1 disattiva
User Tagging (1.0)
Adds the ability to tag other users in posts. Also sends PM from tagging user to tagged user.
creato da Jeremiah Johnson disattiva disinstalla
Welcome PM/Email (1.1)
[Configure Settings]
Sends a PM/Email to new users welcoming them to the forum.
creato da - G33K -
OT: NOn fare caso alla scritta disinstalla e perchè ho copiato dalla lista dei puglin

Forse ho la risoluzione @ReGoogle.
Cerca nel template postbit_author_user la parola %TYL_NUMTHANKEDLIKED%% se la trovi eliminala e fammi sapere se hai risolto..

Forse ho la risoluzione @ReGoogle.
Cerca nel template postbit_author_user la parola %TYL_NUMTHANKEDLIKED%% se la trovi eliminala e fammi sapere se hai risolto..
Si risolto,ma mi dici come posso aumentare le dimesioni per l'avatar? intendo dice che il massimo e 10KB ma io ho l'avatar di 42KB sai come posso fare?

Si risolto,ma mi dici come posso aumentare le dimesioni per l'avatar? intendo dice che il massimo e 10KB ma io ho l'avatar di 42KB sai come posso fare?

Configurazione > Impostazioni > Registrazioni utenti e opzioni profilo.

Alla voce 'Dimensione massima avatar' imposti le dimensioni che vuoi tu standard. ;)
Comunque se hai risolto tutto puoi dirlo così che posso segnalare la discussione come risolto?

Configurazione > Impostazioni > Registrazioni utenti e opzioni profilo.

Alla voce 'Dimensione massima avatar' imposti le dimensioni che vuoi tu standard. ;)
Comunque se hai risolto tutto puoi dirlo così che posso segnalare la discussione come risolto?
Ti ringrazio del tuo Aiuto! do Grazie ;) Comunque Problema risolto in caso di altri problemi ti taggo subito a te :emoji_smiley:

Segnalo il problema come risolto, felice di esserti stato d'aiuto. :emoji_slight_smile: