Thread obsoleto Nostale - Multiclient avere due pg online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Doppi Raid,Doppie Pts,Doppie Gi,Doppie Botteghe!Adesso si puo con il crack maker!
1-Scaricare il file Crack_Maker da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2-Copiare il file nella cartella Nostale(IT)
3-Aprire Nostale normale ed effettuate il login con il proprio pg
4-Aprire Crack_Maker
5-Clickare su "Crack Ersteller"
6-Selezione la prima crack e clickare su Start.
7-Loggare con il vostro secondo pg!
Scansione by virus total ->

P.s.: Se avete Vista,dovrete per partire il Crack_Maker come Amministratore​

Fonte:NosTrucchi.

Io,GiandoTheBest non mi assumo nessuna responsabilità in caso di ban permanenti e/o mute nel gioco.Tutto questo è a scopo informativo.

Ultima modifica:
Buono anche questo ^^
Edit: Non ho capito , questo programma ti fà entrare con 2 pg dello stesso account?

Ultima modifica:
Fonte: web non è accettabile perciò o aggiusti o verranno presi provvedimenti.

Comunque il multi-client è vietato su Nostale dovresti avvertire chi segue la tua guida a cosa incorre...

Fonte: web non è accettabile perciò o aggiusti o verranno presi provvedimenti.

Comunque il multi-client è vietato su Nostale dovresti avvertire chi segue la tua guida a cosa incorre...

Purtroppo non ricordo il sito da dove ho preso codesta guida,vedrò di rimediare. Ho inserito le precauzioni nel topic ^^

Con questo programma posso aprire 3 nostale sul lo stesso account computer?

si e poi devi solo deletare il pg prima che tlo bannano per non dargli soddisfazioni ^^

Non è consigliabile a chi ha meno di 1 gb di ram... Comunque dovrebbe ancora funzionare...

OT: Giando io so qual'è la fonte della guida però sarebbe spam..

Non dire cavolate. Il multi-client è stato concesso, con il nuovo regolamento!

Ecco la parte del regolamento che la riguarda:

Leggendario ha detto:
§9 Multiaccount / Multiclient
  • E' consentito avere più di un account. In caso di Ban permanente, tutti gli account verranno contemporaneamente bannati.
  • E' strettamente vietato condividere o cedere il proprio account (Account Sharing).
  • Se due o più account vengono aperti utilizzando la stessa connessione da persone differenti (nel caso di fratelli, amici, ecc..) è necessario inviare la Condivisione IP utilizzando il Ticket System e fornendo i propri nickname e la motivazione. In questo modo sarà possibile evitare dei ban non necessari.
  • E' necessario anche inviare la condivisione IP in caso vi connettiate da un Internet Point, poiché potrebbero esserci altri giocatori.
  • Non è possibile inviare la condivisione IP dopo il ban.
  • il Multiclient, ovvero l'apertura contemporanea di più client, è consentito purché non vengano utilizzati programmi in grado di modificare il Client stesso.

Fonte:

Funge ancora ? Quanto è alto il rischio di ban ?

Dovrebbe fungere
Rischio ban medio-alto dipende se controllano gli ip ^^

Non è consigliabile a chi ha meno di 1 gb di ram... Comunque dovrebbe ancora funzionare...
OT: Giando io so qual'è la fonte della guida però sarebbe spam..

Giuppe la maggior parte delle guide di tutti i forum sono senza fonti... le persone si vogliono prendere il merito di tutto non ci possiamo fare nnt..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.