Scusate ma il mio antivirus mi dice che c'è un *****n..lascio perdere e scarico lo stesso??
H Holymage Nuovo utente 14 Novembre 2010 1 0 Miglior risposta 0 14 Novembre 2010 #21 Scusate ma il mio antivirus mi dice che c'è un *****n..lascio perdere e scarico lo stesso??
PeppeXVI Utente Colossal 5 Aprile 2008 3.212 86 Miglior risposta 0 27 Novembre 2010 #22 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Ottima guida Bravo
C Cigobino Utente Medio 6 Agosto 2010 155 0 Miglior risposta 0 6 Dicembre 2010 #23 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Graziee!! Mi serviva per exparmi in lod con il mio pg
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Graziee!! Mi serviva per exparmi in lod con il mio pg
S stephy Nuovo utente 19 Gennaio 2011 1 0 Miglior risposta 0 28 Gennaio 2011 #24 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Allora per chi trova dei problemi nell' attivazione in XP : Bisogna trasferire il programma nella cartella di Nostale(IT)
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Allora per chi trova dei problemi nell' attivazione in XP : Bisogna trasferire il programma nella cartella di Nostale(IT)
Darkinhell Utente Medio 24 Novembre 2009 167 0 Miglior risposta 0 27 Febbraio 2011 #25 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Anke se io uso 2 PC e molto utile lo provero ^-^
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Anke se io uso 2 PC e molto utile lo provero ^-^
M Mikelegemelli Nuovo utente 20 Luglio 2011 1 0 Miglior risposta 0 20 Luglio 2011 #26 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Mi trova due trojan...-.-
Giando. Utente Mitico Autore del topic 18 Marzo 2008 6.784 88 Miglior risposta 0 21 Luglio 2011 #27 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Mikelegemelli ha detto: Mi trova due trojan...-.- Clicca per espandere... Segnalo, hai riaperto un topic di 1 anno fa.
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Mikelegemelli ha detto: Mi trova due trojan...-.- Clicca per espandere... Segnalo, hai riaperto un topic di 1 anno fa.
Sasap93 Redattore Onorario Redattore 5 Novembre 2008 33.589 72 Miglior risposta 0 10 21 Luglio 2011 #28 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online ~GiandoTheBest ha detto: Segnalo, hai riaperto un topic di 1 anno fa. Clicca per espandere... Con il nuovo regolamento generale i thread obosoleti vengono chiusi solo se i link non funzionano :soso:
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online ~GiandoTheBest ha detto: Segnalo, hai riaperto un topic di 1 anno fa. Clicca per espandere... Con il nuovo regolamento generale i thread obosoleti vengono chiusi solo se i link non funzionano :soso:
Giando. Utente Mitico Autore del topic 18 Marzo 2008 6.784 88 Miglior risposta 0 21 Luglio 2011 #29 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Sasap93 ha detto: Con il nuovo regolamento generale i thread obosoleti vengono chiusi solo se i link non funzionano :soso: Clicca per espandere... Bene allora l'obsoleto sono io Ero rimasto alle vecchie maniere. Comunque la guida ancora funziona :look:
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Sasap93 ha detto: Con il nuovo regolamento generale i thread obosoleti vengono chiusi solo se i link non funzionano :soso: Clicca per espandere... Bene allora l'obsoleto sono io Ero rimasto alle vecchie maniere. Comunque la guida ancora funziona :look:
M MrDemy Guest 30 Luglio 2011 #30 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Giando e comunque non l'avevo aperto lui ma stephy!
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Giando e comunque non l'avevo aperto lui ma stephy!
B balther94 Nuovo utente 14 Gennaio 2012 1 0 Miglior risposta 0 14 Gennaio 2012 #31 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online perchè non mi fa scaricare crack master??
M MrDemy Guest 14 Gennaio 2012 #32 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online @balther94 hai riaperto una discussione vecchissima, leggiti il regolamento prima di postare, segnalo.
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online @balther94 hai riaperto una discussione vecchissima, leggiti il regolamento prima di postare, segnalo.
Mirko185 <b>Assistente Tecnico Onorario</b> 19 Dicembre 2009 20.823 37 Miglior risposta 0 14 Gennaio 2012 #33 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online L'utente ha chiesto assistenza, non è necroposting.
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online L'utente ha chiesto assistenza, non è necroposting.
M MrDemy Guest 14 Gennaio 2012 #34 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Bah poteva chiedere assistenza, comunque @balther94 clicca sul link e poi quando ti dice che è stato spostato riclicca sul 'qui' arancione.
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online Bah poteva chiedere assistenza, comunque @balther94 clicca sul link e poi quando ti dice che è stato spostato riclicca sul 'qui' arancione.
C costanzo966 Nuovo utente 22 Gennaio 2012 1 0 Miglior risposta 0 22 Gennaio 2012 #35 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online usate sandboxie che nn cambia ip quindi nn è bannabile ed è tutelato da nostale :banana2::genio::banana::buono:
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online usate sandboxie che nn cambia ip quindi nn è bannabile ed è tutelato da nostale :banana2::genio::banana::buono:
D DanteSparda96 Nuovo utente 30 Agosto 2012 1 0 Miglior risposta 0 30 Agosto 2012 #36 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online a me nn melo scarica da altervista come mai???
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online a me nn melo scarica da altervista come mai???
Pamperone Nuovo utente 15 Giugno 2012 48 0 Miglior risposta 0 30 Agosto 2012 #37 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online E' bannabile un multi client così. L'unico a legale è sandboxie, siccome non infrange il regolamento. Cit. "non è possibile modificare in alcun modo il client"
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online E' bannabile un multi client così. L'unico a legale è sandboxie, siccome non infrange il regolamento. Cit. "non è possibile modificare in alcun modo il client"
DarkVegeta Utente Guru User Legend 20 Marzo 2008 13.773 0 Miglior risposta 0 30 Agosto 2012 #38 Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online DanteSparda96 ha detto: a me nn melo scarica da altervista come mai??? Clicca per espandere... Perché la discussione è stata inviata ben 2 anni fa. Thread obsoleto.
Riferimento: Nostale - Multiclient avere due pg online DanteSparda96 ha detto: a me nn melo scarica da altervista come mai??? Clicca per espandere... Perché la discussione è stata inviata ben 2 anni fa. Thread obsoleto.