Riferimento: Notifica curriculum bocciati
Disapprovo.. non è un test a crocette dove se sbagli lo rifai tentando di farlo giusto... tu invii il tuo curriculum presentando le tue esperienze &simila e se vieni preso bene, caso contrario significa che c'è qualcuno più qualificato..
Pazienza. È questa che dovete avere. Se vedete che dopo un po' di tempo non venite assunti in nessuno dei team per il quale avete compilato il curriculum, ci sono due motivazioni:
1) Non siete idonei a quel ruolo; 2) Il vostro curriculum è idoneo ma al momento il team ha quanti elementi bastano.
Dovete semplicemente aspettare il momento giusto e se vedete che non date il massimo o comunque avete sbagliato il curriculum, aspettate il prossimo reset.
Detto questo disapprovo.
Queste due risposte sono le più complete.
Questo discorso l'ho già spiegato nei messaggi privati ad un utente proprio ieri. Allora, non si può fare per svariati motivi.
- Il coordinatore del team interessato dovrebbe contattare singolarmente ciascun utente comunicandogli il perché. Troppi user da contattare, troppo tempo sprecato inutilmente.
- I curriculum non vengono accolti o scartati subito dopo l'invio. NO. I curriculum vengono inviati, e rimangono li dove sono. Nel momento in cui, un coordinatore ha esigenza di personale nel suo team, visiona i curriculum, i più validi saranno assunti. In futuro ci sarà un'altra esigenza? I curriculums (nuovi e vecchi) saranno rivalutati un altra volta, il migliore promosso. Quindi nella maggior parte dei casi un curriculum è sempre in fase di rivalutazione. Quelli scartati sono ad esempio utenti che si sono registrati ieri, o che hanno 20 messaggi, e mi inviano il curriculum.. Questi ovviamente sono scartati a priori. Adesso ho spiegato chiaramente il meccanismo dei curriculums. Poi l'assunzione verte anche sulle categorie che VOI scegliete (parlo per i moderatori adesso): mettiamo caso si sono dimessi due moderatori, uno nella categoria webmaster world e uno in habbo retro. I futuri moderatori saranno tra quelli che hanno scelto di moderare (e hanno conoscenze tecniche) in Webmaster world e habbo retro, non vado di certo a prendere colui che vuole moderare di tutto e di più. In genere nella categoria di tutto e di più ci sono massimo 2 moderatori (in casi eccezionali 3). Quindi questa categoria richiede un basso livello di moderatori e di assunzioni. Raramente ci saranno assunzioni in Di tutto di più, se mai qualcuno si dimette. Morale della favola, chi sceglie categorie molto calme come Di tutto e di più e Forum di interesse generale ha minori probabilità di diventare moderatore, e l'attesa è senz'altro lunga. Questo discorso spiega anche il fatto: è stato preso tizio anziché caio. Ho spiegato tutto l'ambaradan, spero che abbiate capito e che ne sia valsa la pena :soso:
In conclusione, proposta bocciata.