Info Notizie inspiration

Hai appena pubblicato informazioni su di una persona senza il suo consenso, commettendo un reato penalmente punibile, violazione della privacy.
Ti assumi le responsabilità di ciò che hai appena pubblicato? Elisa S., qualora vorrà, potrà denunciarti se ti assumi le responsabilità. Altrimenti dimmi che censuro/chiudo il topic.

nah... inspiration non va più su habbo e dovrebbe andare sullo sciax? :Muhaha:

Hai appena pubblicato informazioni su di una persona senza il suo consenso, commettendo un reato penalmente punibile, violazione della privacy.
Ti assumi le responsabilità di ciò che hai appena pubblicato? Elisa S., qualora vorrà, potrà denunciarti se ti assumi le responsabilità. Altrimenti dimmi che censuro/chiudo il topic.

No, le info sono state pubblicate da Inspiration stessa nel web, e qualora qualcuno verrebbe a conoscenza di queste info PUBBLICHE non comporterà nessun danno (:

Stai attento che va a finire che ti denuncia per violazione della privacy
comunque buona info ^^

perchè dovrei essere denunciato? visto che le informazione erano gia sul web io ho fatto solo una copia incolla infatti alla fine c'è scritto che le fonti sono habbo concept non mie!

perchè dovrei essere denunciato? visto che le informazione erano gia sul web io ho fatto solo una copia incolla infatti alla fine c'è scritto che le fonti sono habbo concept non mie!
Beh hai comunque aiutato a diffondere info personali che violano la privacy, e non c'entra se lo copi da un sito web, l'hai postato tu. Copiato o meno, l'hai postato.
Comunque si dovrebbe vedere dov'erano le informazioni. Se erano rese pubbliche dal diretto interessato non c'è nessun problema e nessuna violazione della privacy.