Notizie UFFICIALI

Dennis al Napoli

La conferma arriva nella notte, ed ha tutti i crismi dell'ufficialità, German Denis è il nuovo centravanti del Napoli. Il carroarmato, El Tanque per gli argentini, passa sotto il Vesuvio per una cifra pari a 12 milioni di dollari. La conferma, a supporto delle indiscrezioni arriva anche dal sito ufficiale dell'Independiente, che titola a tutta pagina "Ciao Carrarmato", salutando l'approdo del centravanti in serie A, ed augurando le migliori fortune al bomber gaucho. El Tanque dovrebbe vestire la casacca numero 19, come ipotizza proprio il sito ufficiale del club argentino, definendo la cessione del numero da parte di Savini come l'unico intoppo possibile alla chiusura dell'affare. Ovviamente sono ironici, ma la verità è una sola: Gèrman Denis è del Napoli.



Maggio Al Napoli

Il Napoli ha acquistato Christian Maggio. Il centrocampista, che arriva dalla Sampdoria, ha firmato un contratto che lo lega in azzurro per cinque anni. "Sono felice di poter giocare in una Società ambiziosa e prestigiosa quale è il Napoli - dice il giocatore - e non vedo l'ora di cominciare la stagione".

Entusiasta il Presidente De Laurentiis. "Sono contento di poter annunciare l'acquisto di Maggio, un altro colpo importante dopo quello di Rinaudo. Maggio lo abbiamo seguito da tempo e grazie all'ottimo lavoro di Marino siamo riusciti a portarlo in azzurro. Tra l'altro ha il cognome del mese in cui sono nato e questo sono sicuro sarà di buon auspicio".

Maggio guadagnerà circa 800 mila euro a stagione.



UFFICIALE: il Palermo annuncia Barzagli e Zaccardo al Wolfsburg
 
Ultima modifica: