vero ? :emoji_smiley:

l'ho provato second life settimane fà  ma fà  cagare lostesso perchè è lento con tutte le persone che ci sono.....
è buono per chi ha una buona connessione ! [xx(]

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774

:emoji_smiley:

raga cmq nuovita e belllo ank exke se invivi l ae-mail x fabbriccare puoi fabbricare una tua casa gratiss

Habbo Hotel L'Ottava Meraviglia Di Internet
official.gif

quote:se invivi l ae-mail x fabbriccare puoi fabbricare una tua casa gratiss

Carino......
Ma ci vorrà  tempo !

si ci vorra temp opoi e bello che se ti registri ti puoi trasformare in goku,in un ragazzo con la vespa ecc.............. e puoi anke volare e fare tante cose

official.gif

Praticamente è na copia pezzotta di habbo

Legge di Word

La corrente salta quando hai il puntatore del mouse sul tasto "Salva" e stai per cliccare.

nn e un acopia di habbo perche da habbo nn si possono fare cose che si fanno la

official.gif

quote:Messaggio di exdy

LO CONOSCO MA NN M PIACE TANTO è BELLO INVECE...
asp nn m ricordo... :emoji_slight_frown:
è una chat romana in 3D cavolo nn m ricordo...
qnd m viene in mente ve lo dico...[xx(][V]

....THE BOSSSSSSSSSSSS....
X caso palio chat??? è bello xkè si possonodare gli skiaffi e abbracciare ma ha la grafica ke fa cagare!!

Fratello gemello di Lory

Allora lascerei perdere ! :emoji_smiley:

dai non la chiudiamo qst discussione

<h1>dentro il diabolika</h1>

se la grafica nn è buona nn credo ke m piaccia...nuovita m sembra x poveracci...nn t filtrano neanke le bestemmie...e poi nn si tromba:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

(sn anke fratello gemello d domeniko)

è una tipologia d gioco diversa...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

(sn anke fratello gemello d domeniko)

ma è frequentata da ultrasessantenni se si va nella sezione foto c'è uno che ha già  i capelli bianchi

sono super_suppaman ma con l'altro nick nn riesco più a entrare

scusate il doppio messaggio ma ci voleva:

<h1>IL QUEL GIOCO DI M****A SI PAGA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO</h1>

vuoi una casa? la paghi ogni 3 mesi e ovviamente pagamento anticipato e paghi anche gli oggetti è peggio di habbo

sono super_suppaman ma con l'altro nick nn riesco più a entrare

sicuro??

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO