Guida nozioni base per la sicurezza in habbo e sul web

ok hai rotto le palle scusate il termine ma nn riesco a trattenermi vuoi un aplauso bravo ora che hai finito di rompere vai a smerdare un altra persona ho aggiustato la fonte contento? ora se devi continuare a fare flame ti segnalo con questo chiudo
saluti

Io non voglio creare flame -.- volevo solo che mettessi la fonte e tu con la faccia tosta hai continuato a dire che era tua. Se mettevi subito la fonte non avrei detto nulla di male...
Al meno,potevi farti furbo XD, se usavi bene le maiuscole nei tuoi messaggi e non mettevi quella parte con scritto: clicca qui, clicca qui non mi sarei insospettito.

edit: hai appena modificato il post,prima dici che metti la fonte e poi ti rimangi tutto? ormai ho il quote salvato e c'è pure la scritta sotto ù_ù i mod possono vedere la cronologia.

Tante volte hanno ragione a descrivervi come bimbiminchia però -.- ma se dice che la fonte è sua dovete per forza contestare? anche se sarebbe? vi cambia la vita?
Dovete smetterla di fare gli sbruffoni,NON siete nessuno per sarepere se la gente copia o no!

ho messo clicca qui perche porta da wikpedia e li puo dare una spiegazione abbastanza colta sul termine della parola se ti insospetisci xkè fcc questo boh cmq vedo che qui se uno cerca di fare una cosa per scopo finromativo qualuno deve intromettersi mod fate quello che volete cn sto topic questo attegiamento già mi è bastato ^^

Tante volte hanno ragione a descrivervi come bimbiminchia però -.- ma se dice che la fonte è sua dovete per forza contestare? anche se sarebbe? vi cambia la vita?
Dovete smetterla di fare gli sbruffoni,NON siete nessuno per sarepere se la gente copia o no!

io avrei capito se non avesse scritto niente, ma che scrive che è tutta sua,ribadisce e ribadisce che è sua, poi dice che ci ha messo 3 ore e alla fine è tutto copiato,a me non sta bene, che prende meriti per guide non sue.

ho messo clicca qui perche porta da wikpedia e li puo dare una spiegazione abbastanza colta sul termine della parola se ti insospetisci xkè fcc questo boh cmq vedo che qui se uno cerca di fare una cosa per scopo finromativo qualuno deve intromettersi mod fate quello che volete cn sto topic questo attegiamento già mi è bastato ^^

tu ti sbagli, i mod non possono farmi niente dato che sono in regola, prima di tutto non ti ho insultato,se hai capito male ciò che ho scritto,e non rigirar la frittata. Io non ho usato parole per creare flame,la tua reazione crea flame, se fossi stato in te già dalle prime risposte con scritto che non era tua e di mettere la fonte l'avrei messa,ma tu hai scritto che ci hai messo 3 ore,che è tutta tua -.-

P.s: non è fonte habbo, è fonte google, poi la fonte serve... dato che se non la mettessi e ci fosse il diritto d'autore su i contenuti rischieresti una causa, è per il tuo bene.

----Aggiunta al topic---
Dato che non meriti che ti aggiungo una risposta te lo dico modificando questo post:
Non aprire se non vuoi rispondere al mio messaggio! dato che da adesso ho chiuso
tu stai facendo flame ! e ora voglio che la finisci qui la fonte è habbo -.- hai perfino messo i link
a farla ci ho mesos veramente 3 ore non provare a dire hai solo fatto copia incolla non è assolutamente vero per trovare queste info ho sudato abbastanza
causa diritti d'autore? non farmi parlare per favore
ripeto per l'ultima volta se hai commenti negativi e devi ancora fare il bambino evita di scrivere non voglio +rispondere ad un altra tua risposta quindi bye bye a mai rivederci

Se non lo sai il flame è la guerra a parole, io non ti sto insultando,ti sto rispondendo con calma, e tu stai reagendo in una maniera bruttissima, e con una faccia di bronzo mi dici: "mai rivederci".
Ah... ci hai messo 3 ore per fare copia e incolla? whao...

Ultima modifica:
io avrei capito se non avesse scritto niente, ma che scrive che è tutta sua,ribadisce e ribadisce che è sua, poi dice che ci ha messo 3 ore e alla fine è tutto copiato,a me non sta bene, che prende meriti per guide non sue.

tu ti sbagli, i mod non possono farmi niente dato che sono in regola, prima di tutto non ti ho insultato,se hai capito male ciò che ho scritto,e non rigirar la frittata. Io non ho usato parole per creare flame,la tua reazione crea flame, se fossi stato in te già dalle prime risposte con scritto che non era tua e di mettere la fonte l'avrei messa,ma tu hai scritto che ci hai messo 3 ore,che è tutta tua -.-

P.s: non è fonte habbo, è fonte google, poi la fonte serve... dato che se non la mettessi e ci fosse il diritto d'autore su i contenuti rischieresti una causa, è per il tuo bene.

tu stai facendo flame ! e ora voglio che la finisci qui la fonte è habbo -.- hai perfino messo i link
a farla ci ho mesos veramente 3 ore non provare a dire hai solo fatto copia incolla non è assolutamente vero per trovare queste info ho sudato abbastanza
causa diritti d'autore? non farmi parlare per favore
ripeto per l'ultima volta se hai commenti negativi e devi ancora fare il bambino evita di scrivere non voglio +rispondere ad un altra tua risposta quindi bye bye a mai rivederci

E' inutile che dici:
guida mia alcune info sono state prese da alcuni gruppi di habbo non metto link dico solo fonte habbo se metterete link sarete delle persone immature a cui piace mettere sotto una persona x quello che fà
La guida NON e' tua, NON hai preso solo alcune info ma hai copiato interamente il topic. Non siamo nabbi, per tua sfortuna ;)

Modifica quella parte e già andrà meglio ;)

mi dispiace contardirti ma io ho copiato solo 2 parti non tutto il topic :emoji_slight_smile:

FLAME, OT, POST INUTILI..
Che cosa è? Una gara di infrazioni?

gaspi non credo ci sia molto da dire su questa guida, è inutile insistere, puoi prendere in giro tutti quelli che vuoi manon noi.

Segnalo.

alert sei tu che he continui cn sta storia posta un commento invece di iniziare una discussione conclusa segnala se vuoi io ciò che dovevo fare l'ho ftt