Numero di satana!

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Ragazzi come tutti sapete il famigerato numero di satana dovrebbe essere 666 mentre recenti studi dimostrano che il numero di satana che compare anke sulla bibbia è 616 voi cosa ne pensate a riguardo?

Sulla Bibbia è scritto "Seicentosessantasei" = 666 non "Seicentosedici" = 616

PS : Le verità della vita sono 9 :emoji_alien:

Il numero di satana è 666, che secondo la profezia di Nostradamus (quel figlio di brava donna) il giorno in cui compariranno i tre 6 vicini il mondo finirà. Si pensava al 6/6/1996 (giorno del mio primo compleanno) 6/6/2006 (giorno del mio 11 compleanno) e si continua a pensare che ogni volta che compariranno i tre sei vicini tutto il mondo sarà finito (mi aspettano molti compleanni durissimi xD)

Si ma sostanzialmente ci credete o poco ve ne frega?

ma per me 666 è solo un numero naturale intero

che cmunque dovrebbe essere 6/6/6666

direi che c'è tempo...

ma per me 666 è solo un numero naturale intero

che cmunque dovrebbe essere 6/6/6666

direi che c'è tempo...

Abeeee!
Ecco il pazzo è ritornato! :pazzo: Comunque i 6 vicini devono essere 3, non .. mm fammeli contare :ridicolo: ... 1 ... 2... 3,4,5,6. :bravo:

Sinceramente a me,se il numero è 66 o 616,non mi importa più di tanto..

Io so fin da tempo che il numero di (qualcuno che non voglio ripetere) è il 666.....
Sai ci sono mille misteri in queste cose e cominciamo dalla Chiesa....La Chiesa contiene MOLTI segreti...

sinceramente per me non esiste nessun numero di satana,
666 o 616 non cambia niente
sono solo dei numeri come 222 333 e così via :soso:

Raga il numero è 666 una volta un mio cugino mi ha detto che se allo scattare della mezza notte del 5 giugno si chiama il 666 si sente cose se kiami un numero normale e guardandoti allo specchio vedi tu sai ki! io nn l'ho fatto xke nn ci credo -.-

anke le canzoni dicono che è 666... Iron Maiden= 666 the number of beast
ascoltando Menson al contrario senti senpre ripetere 666 o 999
il cantante degli IronMaiden hanno detto che un giorno dovevano comprare robba per il concerto ke dovevano fare sul disco "666 the number of beast" il prezzo che usciva fuori era 666 $

Raga il numero è 666 una volta un mio cugino mi ha detto che se allo scattare della mezza notte del 5 giugno si chiama il 666 si sente cose se kiami un numero normale e guardandoti allo specchio vedi tu sai ki! io nn l'ho fatto xke nn ci credo -.-

Chi esce? Gerry Scotti? Costanzo in carozzella?
Credi ancora a queste storie per spaventare i bimbetti,c'è chi dice che esce Tupac,chi dice che esce Jimi Hendrix (Gli americani lo dicono).
Comunque non scrivete sempre le stesse cose nel topic "Per me è 666/666/Non è 616 -.-/Sì è 666.."