Numero di satana!

Su vojager ho sentito che il nome Hitler se si sommano le parole mettendole in numero esere 666, e 666 è il numero del diavolo.

H= 108
I= 109
T= 118
L= 110
E= 105
R= 116

H.I.T.L.E.R= 666

Io ho messo le lettere e le ho cambiate in numeri....1, 2 etc e ci ho messo la centinaia e così usciva 100, 101 e così via.... ^^

Spero che vi sia stato di aiuto questa mia spiegazione ^^

io una volta stavo al supermercato con mia madre e gli ho detto : ti immagini in tutto viene 6,66? indovinate quanto e venuto....

Il numero seicentosessantasei è per i CRISTIANI scritto nell'apocalisse come il numero di satana.

Per i CRISTIANI.

Per altre religioni che non hanno la bibbia non interessa più di tanto il numero 666 :°°:

Non vi fate problemi per niente ;)

Il numero di satana è 666, che secondo la profezia di Nostradamus (quel figlio di brava donna) il giorno in cui compariranno i tre 6 vicini il mondo finirà. Si pensava al 6/6/1996 (giorno del mio primo compleanno) 6/6/2006 (giorno del mio 11 compleanno) e si continua a pensare che ogni volta che compariranno i tre sei vicini tutto il mondo sarà finito (mi aspettano molti compleanni durissimi xD)

se devono essere vicini può darsi che il mondo finirà il 6/6/6000 (000 sn numeri a caso xD)
però si dice anche che la fine del mondo sarà quando (non ricordo di preciso le parole xD) al vaticano siederà un papà nero...
1° nella bandiera di papà benedetto XVI c'è raffigurato una persona nera che non ricordo cosa stava ad indicare
2° il prossimo papa "favorito" pare sia uno di colore

Io non so se credere a tutte ste cose :S

Bhè ci sono varie combinazioni possibili.. ma se devono coincidere gg/mm/aaaa
forse accadrà nel 6000... però forse hai ragione xk scrivendolo correttamente dovrebbe essere 06/06/6000 quindi i sei vicini sono solamente due! :soso: