#Settings
Utente Guru
Non è che tu scrivi alla perfezione eh.. gli articoli te le sei scordati. patpatSmith simone aveva tastiera inglese e scriveva così, ora ha altra tastiera e continua a scrivere così.
Non è che tu scrivi alla perfezione eh.. gli articoli te le sei scordati. patpatSmith simone aveva tastiera inglese e scriveva così, ora ha altra tastiera e continua a scrivere così.
Lo so ma almeno simone.. sempre adNon è che tu scrivi alla perfezione eh.. gli articoli te le sei scordati. patpat
Non è che tu scrivi alla perfezione eh.. gli articoli te le sei scordati. patpat
Cosa non vera, puoi constatare dai topic che rispondo che il mio italiano non è proprio quello di un universitario appena diplomato in lingue ma ci so fare.Anche tu non sei il massimo eh...
Perciò ti hanno tolto dagli Journalist
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ok, scriviamo tutti male adesso?![]()
nessuno scrive perfettamente nella vita, ogni essere umano sbaglia in qualcosa.
Non errare è roboticoBhè come si dice? Errare è umano
Non errare è robotico..
Cosa non vera, puoi constatare dai topic che rispondo che il mio italiano non è proprio quello di un universitario appena diplomato in lingue ma ci so fare.![]()
Emh perché dovrei cercare su internet termini che il mio cervellino sa già? E' un fatto successo tra me e Luca di cui non ne voglio parlare.Secondo me quando scrivi un post trovi termini su internet da intellettuali e lo usi per fare una frase
E poi non dire che non è vero, così c'era scritto sul thread del tuo esonero.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
non kapisko perkè la makkina si mette in moto ma la moto nn si mettte in makkina
io skrivo benissimo kmq)))))
Cosa c'entra adesso?
Come scusa? Chi è che sparava cazzate?Perché si sale le scale e non si zucchera l'ascensore?
Ah, guarda un po':
![]()
Come puoi vedere ciò che hai detto non è vero.![]()
:soso:
Cosa c'entra adesso?
Spero che tu muoia ficcato sotto da una sedia a rotelle elettrica con le ruote bucate con un pensionato sordomuto che tenta di raggiungere l'ex moglie in aereoporto intenta a lasciare l'italia e trasferirsi in Olanda per aprire una pasticceria erotica :ok: