Release Nuova Guida Per Superare I Provini Nei RetroServer

Riferimento: Nuova Guida Per Superare I Provini Nei RetroServer =)

Bella Guida complimenit sopratutto per quelli che non sanno ed io sono d'accordocon Sabbri perchè anche i meno esperti devono avere qeusta esperienza almeno 1 volta e comunque .. come fai a sapere dei retro se poi non leggi qualkche guida .. io ho imparato tutto da qui ed ora infatti sono in tutti i retro ADM .. complimenti

Raga , Ma se non ci sono guide come si impara ? Inutile Che Dite Che Le Usano Per Passare Nei Provini , (NON TUTTI) , Se Non Le Imparano Non Sanno Neanche Che Scrivere Nei Provini Con Questo :|

Ottima guida.

Si, grazie a queste guide che i retro vanno a scatafascio!
E infatti io per evitare questo, fanno prima provini orali e poi pratici.. cosi capisico se hanno fatto una visita su questa guida!

P.S E poi è sempre meglio imparare, che avere imbrogliato in un retro!

Si, grazie a queste guide che i retro vanno a scatafascio!
E infatti io per evitare questo, fanno prima provini orali e poi pratici.. cosi capisico se hanno fatto una visita su questa guida!

P.S E poi è sempre meglio imparare, che avere imbrogliato in un retro!

Questo topic e vecchio patpat @~xXP4k0Xx

Guida ottima, Con dentro quasi tutto, ovviamente la penso come @stemax15 , va bene che tutti devo imparare però nel provino non è giusto che se io ti faccio le domande tu mi rispondi ste cose qua. Questa guida è buona da stampare, imparare e poi quando ti fanno i provini rispondere SENZA guardarla. Se no non c'è niente e c'è quel cosìddetto "Staff Incompetente"

Guida inutile ce ne sono postate migliaia segnalo.:idiota:

Riferimento: Risposte per superare test staff nei retro =)

Si ottimo bella guida,anche se le risposte le sapevo ù.ù comunque non possiamo chiamare nabbi , chi non le sa , perchè non sono esperti e non capiscono queste cose!! Scusa se non le capiscono che volete da loro?:idiota: °-°

.__________________.

.__________________.

Dato che ti sei iscritto oggi faresti meglio a leggere il regolamento, questi posts sono considerati inutili, attento la prossima volta. ;)

Guida inutile ce ne sono postate migliaia segnalo.:idiota:

Evita segnalazioni inutili, questa guida è una delle prime, attento la prossima volta. ^^

Questa guida è molto utile , però se alcuni utenti dei retro fanno provino lo passerebbero subito leggendo questa guida xDD

Ehm , è molto utile questa guida , perchè c'è gente che non sà nemmeno cosa sia il MOD Tools....

-Aronax , ex Founder JaBBo Italy

Owned.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Apri gli spoiler e vincerai ... :emoji_smiley:
[MENTION][MENTION][MENTION][MENTION][MENTION][MENTION][MENTION][MENTION][MENTION][MENTION][MENTION]Bravo , hai vinto un bel : niente xD[/MENTION][/MENTION][/MENTION][/MENTION][/MENTION][/MENTION][/MENTION][/MENTION][/MENTION][/MENTION][/MENTION]

Ultima modifica: