Anche se già so tutto .. Brava per i meno esperti..
Penso che anche loro vogliono vivere l'esprienza
staffer ;)
per me non e giusto che metti tutte le cose ke kiedono ai provini kosi kani e porci possono esse staff e poi ke ne so ke kombinano all'housekeeping ? cmq brava..
bella guida!!! xo anche secondo me possono creare casini dentro l'hotel se non sanno nemmeno chi sono gli hacker.... dovreberro imprare per poi mettere tutto in evidenza di tutto cio che ha studiato... cosi sara fieri anche lui del buon lavoro fatto.... così dopo cerccherà di fare un retro indipendente... ma non copiando e incollando... e come se durante l'esame di maturrità mi scrivo i bigliettini... xk e una grande responsabilità..... cmq brava
astratt lo so ma ci sono persone che creano degli hotel che nemmeno loro infondo sanno tutto e si potrebbe trovare qualkuno ke fa quelle domande riesce anke lui a provare per prima volta l'esperienza staffer e comunque io lo diko e lo ripeto ho messo questa guida perchè i ''nabbi'' non possono rimanere troppo in questo modo e poi tutti prima eravamo ''nabbi'' perchè non credo che ci siano persone che sono nate e gia sapevano tutto sui retro e su altro =d
astratt lo so ma ci sono persone che creano degli hotel che nemmeno loro infondo sanno tutto e si potrebbe trovare qualkuno ke fa quelle domande riesce anke lui a provare per prima volta l'esperienza staffer e comunque io lo diko e lo ripeto ho messo questa guida perchè i ''nabbi'' non possono rimanere troppo in questo modo e poi tutti prima eravamo ''nabbi'' perchè non credo che ci siano persone che sono nate e gia sapevano tutto sui retro e su altro =D
astratt lo so ma ci sono persone che creano degli hotel che nemmeno loro infondo sanno tutto e si potrebbe trovare qualkuno ke fa quelle domande riesce anke lui a provare per prima volta l'esperienza staffer e comunque io lo diko e lo ripeto ho messo questa guida perchè i ''nabbi'' non possono rimanere troppo in questo modo e poi tutti prima eravamo ''nabbi'' perchè non credo che ci siano persone che sono nate e gia sapevano tutto sui retro e su altro =D