Ed ecco un'esclusiva! L'intervista alla nostra Hotel Manager esclusivamente per il nostro amato fansite!
Non dico altro, buona lettura!
-------
-ciao luna, da quanto tempo sei hotel manager?
Ciao :-) Da tre anni e quasi un mese
-prima di essere habbo staff, già avevi sentito nominare di Habbo?
Sì non mi potevo lasciare sfuggire una community del genere non trovi?
-e come lo avevi conosciuto?
Passaparola, all'epoca non facevamo molta pubblicità
-è bello gestire un hotel virtuale?
Bellissimo!Non solo per i furni che puoi avere come molti pensano, ma perchè è una splendida opportunità per giocare conoscere persone interessanti e cercare di mostrare a tutti quante cose belle si possono fare in habbo e tutti i vantaggi di avere una coloratissima vita bidimensionale inoltre in Habbo ognuno può essere chi vuole può dare il meglio di sè o il peggio ... a ognuno la sua scelta XD però quello che voglio dire è che mancano tutte le costrizioni della vita reale e quindi siamo più liberi di essere come siamo veramente ... e non devi stare a dieta!
- ahahahah XD
... i vestiti ti entreranno sempre! |
-cosa non ti piace del tuo lavoro?
Non mi piace non avere tempo infinito vorrei fare molte più cose di quelle che faccio ma il tempo finisce sempre prima... esisterà uno script per questo?
-auhauhu XD non credo purtroppo
:-(
-cosa più ti piace del tuo lavoro?
Il contatto con gli habbo, sono gli habbo la mia ispirazione XD fanno cose bellissime e mi stupiscono sempre! Mi piacciono le sorprese... e poi è come essere circondata da amici c'è sempre qualcuno interessante con cui parlare, posti dove andare e cose da fare ma soprattutto non devi prendere i mezzi o cercare parcheggio XD
- XD chissà in futuro habbo avrà qualcosa di simile *_*
- qual'è il tuo furni preferito?
Mi piacerebbe avere un Habbo ferrari ma in quel caso vorrei un posto auto riservato... difficile! *mumble mumble*... adoro i coccodrilli!
- Il furni che meno ti piace?
aspetta ho il dubbio tra due... (dopo un pò) La sedia plastic marrone! XD ... NON E' PIU' IN CATALOGO!
-XD ma no l'hai tolta ahahahah
XD chissà perchè XD
-auhauhauhauhauhauh
La plastica deve essere coloratissima secondo me, il legno marrone, sono una ragazza semplice XD
beh sono sicura che qualcuno la ama solo che non sono io XD
- XD povera sedia Un consiglio utile che vuoi dare agli habbo nuovi?
Divertitevi e non credete a chi vi offre trukketti che dovrebbero fare miracoli molto probabilmente non faranno altro che danni!
-Sappiamo che non è tuo ruolo,tu Credi che la sicurezza in habbo sia ben gestita dal tuo collega Joby?
E' vero non so molto di sicurezza, Joby e Inspiration fanno moltissimo purtroppo molti non ascoltano i loro consigli e si ritrovano in mezzo ai guai :-( e poi hanno tantissima pazienza li ammiro molto
- Beh un pò tutti gli staff hanno pazienza, è un lavoro dove ce ne vuole davvero tanta!
Grazie |
-ci sveli qualche segreto?
eheheh... Tipo... Sì! lo so! Sai, Titan giove ha davvero le scarpe verdi!!!!!
-Si????XDDDD
ebbene sì!
-Salutamelo allora XD e fagli i complimenti ahah XD
OK! Presenterò!
-Siamo quasi alla fine sù, allora Qualche curiosità sulle future versioni di habbo?
Mmm,questa te la giro tu che vorresti trovarci?
-Mmm vorremo la grafica nuova *_* interagire proprio come un vero albergo
tipo pagare la stanza? XD
-uahsauhsuahasu nooo XD un hotel con tanto di frank!!!
Frank|||
-Poi giochi nuovi e la possibilità di girare nell'hotel come se appunto fosse in 3d *_*
Interessante chissà... ;-)
Fonte: HabboIsland