Salve, in questi giorni ho realizzato una homepage la cui grafica , scritta completamente in css , senza utilizzare immagini la rende allo stesso tempo :Fantasiosa e leggera. Cosa Caratterizza questa pagina: -Grafica innovativa -Leggerezza -Funzioni. La Homepage è finita? In parte si , cioè , la grafica e le funzioni base come il cerca stanza , lo stato, e la chat sono finite , altre come il sistema di like o le news ( avvisi + commenti) sono in fase di sviluppo. Attenzione: La grafica di questa home page è stata presa al 95% ( era molto bella ed era un peccato perderla se il progetto non fosse andato in porto )da quella postata da @Matheeus nella sua discussione.Quindi è un plagio? no , non del tutto poichè i codici non sono stati rilasciati , ne il progetto è ultimato , quindi ho scritto di mio pugno tutto , senza copiare neanche un codice. Passiamo agli screen : Ora quì posto soltanto il codice per avere questa grafica e la funzione di cerca stanza , poi farò un posto in Guide ed info dove mostrerò come aggiungere la chat e altre piccole cose. Vi ricordo che in questo codice che vi passo io le funzioni post non sono filtrate ( potete farlo facendo un controllo sul tipo di input che vi serve ecco il codice :
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
@lello26 ,Un commento da gente più esperta è sempre utile. :P |
Ultima modifica: