Release [Nuova] Me.php [Funzioni , grafica]

@Matheeus Ovviamente se vuoi che rimuova la me lo farò,era per allenarmi con i css e portare qualcosa di nuovo sul piano dei retro, disponibile ai molti e non solo ad una cerchia ristretta.

Ormai l'hai pubblicato, comunque sia tralasciando che c'è molto da lavorare per renderlo gradevole, il problema, torno a ripetere, è che chiunque tenga un minimo alla grafica del proprio sito non adotterebbe una singola pagina così diversa dal resto del sito.
 
Lo ritengo abbastanza inutile poichè non ha molto senso usare solo la me con una grafica e le altre pagine con un altra... :facepalm:

Comunque il mio voto per il lavoro è 6/10.
 
Lo ritengo abbastanza inutile poichè non ha molto senso usare solo la me con una grafica e le altre pagine con un altra... :facepalm:

Comunque il mio voto per il lavoro è 6/10.

Quello che ho detto io, è davvero inutile ammenocchè qualcuno non si prenda questa me e ci faccia tutto il cms, di questi tempi l'utenza vuole anche la manutenzione uguale >_>
 
@#Xmaionx-Style Bhe, io sto nel mondo delle manutenzioni, quindi ti consiglio quelle, ma se trovi qualcosa di veramente innovativo puoi provare una index. (Scelgo manutenzione anche perchè sono universali con tutti i cms mentre le Index no).
 
Non è nulla di speciale. Non riesco a comprenderne bene l'utilizzo , scusami comunque. Per questa volta non voto.