Nuova Sezione - Vita & Società

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, volevo proporre una nuova sezione per lo Sciax2 Forum.
Si tratta di Vita & Società, in questa sezione si potrà parlare dei fatti che ci accadono giorno per giorno e commentarli insieme.

Che ve ne pare ??

Potrebbe anche andar bene ma non credo sarà frequentata molto,vedremo...parola a quelli di competenza :emoji_relieved:

Zona Cazzeggio
Qui potrai raccontare cosa succede nella tua vita usare qualche parolaccia e tanto altro ma sopratutto...CAZZEGGIARE!

Disapprovo

Zona Cazzeggio
Qui potrai raccontare cosa succede nella tua vita usare qualche parolaccia e tanto altro ma sopratutto...CAZZEGGIARE!

Disapprovo

Raccontare la tua vita in modo Cazzeggioso. :emoji_relieved:
Non è la stessa cosa pivellino.

Cioè non è che è indispensabile... Ci sono altre sezione.. Come off-topic... Ecc... QUindi disapprovo!

Cioè non è che è indispensabile... Ci sono altre sezione.. Come off-topic... Ecc... QUindi disapprovo!

Ma perchè spari cavolate ?
Se ho proposto questa sezione è per DIFFERENZIARE.

Raccontare la tua vita in modo Cazzeggioso. :emoji_relieved:
Non è la stessa cosa pivellino.

Non mi chiamare pivellino pivellone *-*

Non basta raccontando la vita cazzeggiando? se non vuoi farlo cazzeggiando...vai in off-topic.

Se è successo qualcosa di VERAMENTE strano, vai in Scienza & Misteri.

Pivellino ^^

Disapprovo, non trovo utilità in questa sezione!

Accetto la tua disapprovazione.
Almeno tu hai dato un motivo valido.

Non mi chiamare pivellino pivellone *-*

Non basta raccontando la vita cazzeggiando? se non vuoi farlo cazzeggiando...vai in off-topic.

Se è successo qualcosa di VERAMENTE strano, vai in Scienza & Misteri.

Pivellino ^^

Ok pivellino.
Allora forse non ti è chiaro che:
La ZONA CAZZEGGIO serve per CAZZEGGIARE.
La sezione OFF TOPIC serve per parlare DI COSE CHE NON APPARTENGONO AD ALCUNA SEZIONE.

Perciò ho proposto questa sezione. Non ci azzecca nulla qualcosa che ti è successo nella vita reale in Off Topic o in Cazzeggio.

Ciao Pivellino -.-

Ultima modifica:
Non è un argomento molto trattato (e non cacciare la storia che siccome non c'è la sezione non si parla).

La sezione Off-Topic e Zona Cazzeggio bastano e avanzano...

Disapprovo, oltre ad essere superfluo, per parlare dei problemi attuali c'è la sezione attualità.

Tratto dalla descrizione della sezione Attualità:
Esprimere la propria opinione è importante: commentiamo qui i fatti di attualità, come cronoca e politica che ci hanno maggiormente colpito.

Non è un argomento molto trattato (e non cacciare la storia che siccome non c'è la sezione non si parla).

La sezione Off-Topic e Zona Cazzeggio bastano e avanzano...

Ma non vedo perchè vi ostinate a paragonare le due sezioni Off Topic e Zona Cazzeggio con la sezione che ho proposto io -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.