Nuova Sezione - Vita & Società

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio, ma non credo verrà accettata! Vabbè pazienza ^^

Approvo , non c'è nessuna categoria che inquadra bene "La Vita" , ma la sfiora.

Io credo che non ci sia bisogno.
Perchè?
Be' su adolescenza, sesso ecc.. si possa parlare di cose ''intime'' che accadono nel nostro corpo, o solo curiosità... su amore e sentimente, si può parlare di problemi d'amore, stati d'animo ecc... Suo scuola e lavoro, si parla di fatti accaduti a scuola. Per le scemenze ci sta la zona cazzeggio/off topic.

Approvo , non c'è nessuna categoria che inquadra bene "La Vita" , ma la sfiora.

Uno dei pochi che mi dà ragione..

Io credo che non ci sia bisogno.
Perchè?
Be' su adolescenza, sesso ecc.. si possa parlare di cose ''intime'' che accadono nel nostro corpo, o solo curiosità... su amore e sentimente, si può parlare di problemi d'amore, stati d'animo ecc... Suo scuola e lavoro, si parla di fatti accaduti a scuola. Per le scemenze ci sta la zona cazzeggio/off topic.

Hai ragione, ma come dice acb non ci sono sezioni o sottosezioni che inquadrano per bene la vita!

Io ci stò ;)
Sarebbe bello condividere esperienze della vita in generale,parlare un po' della società!

Si anche io disapprovo.. comuqnue era una bella idea.. ma non sorprende maggiormente di tanto, occuoerebbe solo stazio nel forum.. invece di altre cose molto ma molto interessanti.. non te la prendere a ciò che dicono gli altri.. ognula la pensa come vuole! Anche a me hanno disapprovato una mia proposta ma non mi do per vinto! Ciao! :closed:

Non ho capito molto, comunque, ormai questo topic è vecchio.. non postiamo più messaggi inutili, la proposta è stata bocciata! :emoji_smiley:

Non è detta l'ultima parola :P

Ma quando scrivi almeno qualcosa la pensi ?! -.-
è una semplice proposta, cosa ci dovrebbe essere sotto ??

:emoji_relieved:

No praticamente l'argomento vita è già differenziato con queste sezioni.
Bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.