• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Nuova truffa MSN!!

ma con queste truffe giusto i nabboni vengono fregati...
cmq per i nabboni ottima informazion brv karmine

ma scusa come fanno a modificarti il nome dell'account??? -.-
e per la password? sono dei cookie grabber?

Questi due siti tramite un processo chiamato " wild/file.rar.11.0t.r " riescono ad intromettersi nel tuo pc senza far attivare gli antivirus, rubandoti le psw appena le inserisci ( es. Habbo )

Comunque complimenti, mi sono informato e tutto ciò di cui ci hai informato è vero, grazie veramente ! ;P

Ragazzi comunque CheckMessenger non truffa psw.. io l'ho usato molte volte è vero ti cambia solo nickname ma poi non ti prende psw nè niente!

ma appena entro su questo sito te la fregano subito o de vi mettere email e password?

Mi è successo stamattina, hanno modificato la password però ho subito eliminato il virus, si era anche rubato l'account di un forum e mi aveva inviato messaggi di insulti sul forum, c'è un modo per riavere l'account?

La mail sta girando da giorni e la mettono anche nelle catene,un mio amico ha ricevuo 1 virus tramite catene.non inlotrate le atene di s.antonio

Attenzione proprio ora mi è arrivata una email

con scritto:
Ciao, l****94_*@hotmail.*** ha utilizzato il nostro servizio che permette di vedere chi ti ha eliminato da MSN. FUNZIONA DAVVERO! Provalo anche tu al link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nn andate su quel sito!! Vi frega l'account

ste cose nn esistono! ;)

EDIT By:Z3r0

Credo che sia inutile chi nabbo va sopra a un sito? Io Mai comunque hai fatt bene a postarla che qua di nub ce ne sono tanti:rox:

Volevo ricordare che invece di ignorare questi link, dovreste segnalarli come siti di phishing alla microsoft, tramite l'apposito pulsante.