In sviluppo Nuova truffa

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
Lo so che adesso vanno più di moda i fake program ecc ecc :emoji_smiley:

ma per chì è un po' pigro come me (e me ne vanto :love:emoji_slight_smile: ho ideato una specie di truffa, anche se credo che qualcuno ci abbia già pensato:

2vis7lt.png


ecco qui una mail un po' strana che ci viene recapitata dalla sulake... al posto degli spazi bianchi andrà inserito il nome del nabbo, per rendere la truffa più credibile :emoji_relieved: ( non fate conto alle scritta "Acquista subito i nuovi DINER", ho fatto questo stamp taaaanto tempo fa :ridicolo:emoji_slight_smile:

il problema è solo uno: come fare in modo che un nabbo riceva la mail con mittente "habbo.it@sulake.com"? :nnoo: ho pensato alle mail anonime con telnet http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/mail-anonime-con-telnet-18749.html postato da Africa in data 26-04-08... funziona ancora? :o: perchè se funziona sono a cavallo:attenzione:
 
trovato e testato... risultato: non funziona cry

ne ho trovato un' altro, ma sposta tutto in antispam :pianto:
 
Ultima modifica:
grazie fratelli :yo: xD

ma rimane il problema della mail :nnoo: vi prego se qualcuno sa come fare... Help! grazie ^^
 
complimenti, potrebbe essere molto utile ;P
 
Grazie... ma chi risolve il prblema della fake mail? cry mi serve assolutamente... è parte fondamentale cry
 
L'unico problema delle Email è che uno non sa mai quale è quella di Habbo, cioè quella dove arrivano le email (sempre se si è iscritti alla newsletter)
 
"OT" Sono tornato

Volete veramente la soluzione? Emh... Si chiama Anonimail postata da Daniel001.

Andate qui -> http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/fake-generation-daniel001-delta-35966.html

La prossima volta,utilizzate il tasto
CERCA

Caro utente innanzitutto bentornato, ma noi in questo topic non stiamo parlando di Anonimail ma di un nuovo metodo di scam mai trattato nel forum ^^ e poi abbiamo citato Telnet (la guida di Africa) che comunque va più che bene
 
Caro utente innanzitutto bentornato, ma noi in questo topic non stiamo parlando di Anonimail ma di un nuovo metodo di scam mai trattato nel forum ^^ e poi abbiamo citato Telnet (la guida di Africa) che comunque va più che bene

Ma infatti da quello che ho capito serve un programma che "tramuta" l'email in quella dello Staff di Habbo,così da fare capire che sembra Reale,ma in realtà non lo è.
Quindi io consiglio Anonimail (perchè naturalmente mi trovo più comodo)per "mascherare" l'email e farla credere dello Staff di Habbo Hotel®.
 
Ultima modifica:
anonimail? gli darò un' occhiata...dai, si può fare! xD
 
sembra convinciente
ma il brutto di anonimail è ke nn puoi ricevere le e-mail