In sviluppo Nuova truffa

Ragazzi o io la soluzione alle fake e-mail mi sa un mese fa o trovato una guida ke creava delle fake e-mail ad esempio a destinatario scrivi habbo@sulake.it e arriva l'email da habbo@sulake.it io lo gia postato nel mio sito adesso posto il file che dovrete creare per poi hostarli su un vostro account
1)aprite un blocco note scrivete qeusto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Salvatelo in index.php
poi aprite un altro blocco e scrivete qeusto...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
salvatelo in send.php
Mod non ricordo di ki sia la fonte se la trovate aggiungetela al post
Funzionate al 101%
Ciao a tutti
Si fonte: Daniel001 sciax2 forum
 
grazie! lo testo subito! :emoji_smiley: ma il primo codice va salvato in html non in php!
 
io consiglierei la semplice soluzione del nick simile
(cioè fai una mail tipo invece di habbo.it@sulake.com metti habbø.it@sulake.com)
però, come si fa il segno non ve lo dico...dovete faticare e cercarvelo muahuahahaha
 
Tu donna !
Geniale xD
Ma Anonimail, ti permette di mandare una mail a nome che vuoi, una fake mail, quindi vedrà l'indirizzo habbo.it@sulake.com
E il tuo ip è mascherato, quindi è molto probabile che lo faccia, basta farsi dare l'indirizzo dei polli xD
 
io consiglierei la semplice soluzione del nick simile
(cioè fai una mail tipo invece di habbo.it@sulake.com metti habbø.it@sulake.com)
però, come si fa il segno non ve lo dico...dovete faticare e cercarvelo muahuahahaha

copia incolla si può fare? xD

comunque grazie a tutti... guida completa postata (trovate il link nella mia firma alla voce "scammiamoli tutti")