devo registrarmi sul forum coreano..giusto?mi poteti spiegare cm si fa? grz
L LNK Nuovo utente 24 Maggio 2010 1 0 Miglior risposta 0 24 Maggio 2010 #21 devo registrarmi sul forum coreano..giusto?mi poteti spiegare cm si fa? grz
Trynight Utente Master 23 Settembre 2007 2.544 0 Miglior risposta 0 24 Maggio 2010 #22 LNK non riaprire discussioni vecchie... Comunque ti conviene aspettare la versione inglese e da quanto so dovrebbe uscire tra un pò..
LNK non riaprire discussioni vecchie... Comunque ti conviene aspettare la versione inglese e da quanto so dovrebbe uscire tra un pò..
Pojus Utente Mitico 9 Ottobre 2008 6.369 78 Miglior risposta 0 26 Maggio 2010 #23 Ma scusate non sapevo fosse registrabile ci vuole se non sbaglio il kpsn una cosa del genere
Bannikov Nuovo utente 30 Settembre 2009 26 0 Miglior risposta 0 30 Maggio 2010 #24 quoto completamene che aspetto l'inglese,raga e se ci sn gilde ne faciamo una di nome sciax2 :morvo: cmq giapponesi questo e x voi ::::
quoto completamene che aspetto l'inglese,raga e se ci sn gilde ne faciamo una di nome sciax2 :morvo: cmq giapponesi questo e x voi ::::
A andreazero333 Nuovo utente 5 Luglio 2010 2 0 Miglior risposta 0 5 Luglio 2010 #25 ciao...scusa ho letto la tua guida e allora mi sono interessato...ascolta io l unico problema che ho è la registrazione al gioco...non riesco appunto a creare un account di gioco...se gentilmente puoi aiutarmi te ne sono grato.
ciao...scusa ho letto la tua guida e allora mi sono interessato...ascolta io l unico problema che ho è la registrazione al gioco...non riesco appunto a creare un account di gioco...se gentilmente puoi aiutarmi te ne sono grato.