Approvo
~Dark Utente Strepitoso 19 Giugno 2008 4.714 87 Miglior risposta 0 31 Agosto 2009 #22 Simo&Simi ha detto: Per me andrebbe bene solo Utility dal Web... Sfonderebbe di brutto quella sezione, stanne più che certo... Clicca per espandere... Con tutte le cacchiate che ci sono comunque Approvo
Simo&Simi ha detto: Per me andrebbe bene solo Utility dal Web... Sfonderebbe di brutto quella sezione, stanne più che certo... Clicca per espandere... Con tutte le cacchiate che ci sono comunque Approvo
Giampi05 Utente Assiduo 6 Aprile 2008 768 21 Miglior risposta 0 31 Agosto 2009 #23 Aprrovo e Disapprovo. Aprrovo perchè mi piace l'idea ma disapprovo perchè ci sono gia troppe sezioni.
Aprrovo e Disapprovo. Aprrovo perchè mi piace l'idea ma disapprovo perchè ci sono gia troppe sezioni.
Vitty95 Utente Mitico User Legend 13 Ottobre 2006 6.554 78 Miglior risposta 0 1 Settembre 2009 #24 Simo&Simi ha detto: Per me andrebbe bene solo Utility dal Web... Sfonderebbe di brutto quella sezione, stanne più che certo... Clicca per espandere... Mi dispiace, ma quella Sezione ha lo stesso obiettivo di Software. Boccio.
Simo&Simi ha detto: Per me andrebbe bene solo Utility dal Web... Sfonderebbe di brutto quella sezione, stanne più che certo... Clicca per espandere... Mi dispiace, ma quella Sezione ha lo stesso obiettivo di Software. Boccio.