Guida Nuovi Badge v26

Bellissimi, anche se mi scoccio a prenderli :emoji_relieved:
Comunque, Novità: Se ne possono visualizzare 5 anziche 1 >_>

sono bellissimi i nuovi badge !! e poi te li danno cosi enza partecipare alle competizioni e vincerle...la v26 e la migliore x me...

A me non piace u____u,i distintivi dovrebbero essere guadagnati XD (come quelli delle habbolimpiadi u_u)

Io li ho quasi tutti asuahsuah cmnq nei traguardi ci sn anke i badge guida dovresti aggiungerli ma fa nnt xD

per il badge misterioso è improbabile ke si deve avere tutti i dist perkè se uno nn vuole ocmprare l'hc o se è iscritto da tempo? cmq bella guida

[--------------------------------------------------------------------------------

A me non piace u____u,i distintivi dovrebbero essere guadagnati XD (come quelli delle habbolimpiadi u_u)/QUOTE]

Io l'ho preso qll delle olimpiadi cmq iniziando da qll habbowood i distintivi vincevano solo i lekkini e i raccomandati perciò penso che così sia meglio

O.o io xò ankora nn li ho visti in giro... e cmq cm si prende il rispetto cn i voti nella home?

O.o io xò ankora nn li ho visti in giro... e cmq cm si prende il rispetto cn i voti nella home?

No,nella prossima versione,se clicchi su una persona,ci sarà il tasto"rispetto" puoi darglielo 3 volte,e poi per 1 girno (credo) non gliela puoi dare

No,nella prossima versione,se clicchi su una persona,ci sarà il tasto"rispetto" puoi darglielo 3 volte,e poi per 1 girno (credo) non gliela puoi dare

Figo Figo... ma da dove le prendete tt qst news? ti alzo rep...

krypto certe volte ti ho visto su habbo xD!

Figo Figo... ma da dove le prendete tt qst news? ti alzo rep...

krypto certe volte ti ho visto su habbo xD!

avevo sentito su habboisland che era in manutenzione e dopo un po sono venuto e ho visto i cambiamenti,dato che co.uk è un hotel beta,esce tutto prima xd