404Error
Utente Mitico
@404Error ti giuro mi sto confondendo...
Tranquillo, può sembrare difficile ma non lo è, si perde un pò di tempo perchè si devono riscrivere i valori da dare al funo.
Provo a spiegarmi meglio
Se io ho questa struttura:
INSERT INTO `items_base` (`item_id`, `sprite_id`, `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `height`, `allow_stack`, `allow_walk`, `allow_sit`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `allow_group_item`, `interaction_type`, `cycle_count`, `vending_ids`) VALUES
Per compilarla devo seguirla, inserendo i campi richiesti che sono:
(`item_id`, `sprite_id`, `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `height`, `allow_stack`, `allow_walk`, `allow_sit`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `allow_group_item`, `interaction_type`, `cycle_count`, `vending_ids`)
Quindi,
item_id e sprite_id saranno gli ID del furno
public_name e item_name saranno i nomi del furno
Puoi seguire la query di base che ti ho scritto io, modificando solo gli ID e i Nomi
(IDFURNO, IDFURNO, 'NOME', 'NOME', 's', 1, 2, 1.25, 1, 0, 0, 0, 1, 0, 0, 1,0, 'default', 2, '0'),
Gli ID e i Nomi li prenderai dai codici Old Crypto
Spero di essermi spiegato bene, è una cosa facile ma forse un pò difficile da capire.