è veramente bello e se avessi i soldi forse lo prenderei....

per il discorso dei virus è vero che i mac sono piu vulnerabili dei pc ma ci sono pochi virus perchè è poco diffuso, un hacker non raddoppia i suoi sforzi nel scrivere un virus per mac e windows solo per colpire una piccola percentuale di utenti... credo che piu i mac si diffonderanno piu virus salteranno fuori...
Per i Mac è facilissimo fare un virus -.- E poi quelli che fanno virus non sono hacker -.-

Io non spenderei mai uno stipendio per un computer... dove li trovate tutti questi soldi?

gli iMac sono fantastici ma costano troppo, non dico che non potrei permettermieli, ma mi sembra una cifra esagerata per un computer anche se sono bellissimi esteticamente e ricchi di funzioni.

Sarebbe molto bello avere quel computer ma secondo me sono meglio i PC (WINDOWS)

sono a dir poco STUPENDI! me lo sono fatto regalare per il mio compleanno :emoji_smiley:
l'unico difetto sono la tastiera e il mouse wireless, ti fanno dannare xchè si connettono e si disconnettono sempre :S mi sa lo devo portare in assistenza!