In sviluppo [Nuovissimo Fake-Login By E-mail]

Piu_scemo_di_te_si??

Utente Normale
Autore del topic
28 Novembre 2008
69
0
Miglior risposta
0
Avete presente quando Habbo vi manda via e-mail tipo qst,

Apri:

s4tm37.jpg

Che ne pensate di farne uno simile dove però ci sarà scritto che ti arriverà 1 regalo solo se risponderà dicendoti la password? Ki mi aiuta a farlo? ù.ù
 
io ti posso aiutarti ( comunque grazie ) cioè per fortuna almeno uno che vuole fare una cosa del genere xD
 
Oppure, una via molto più semplice sarebbe quella di copiare l'html dell'email, impostarla come index di un Sito e mandarci dei nabbi sopra. Cliccando su "Scarta subito il tuo Regalo!" ti porta ad una pagina di Login uguale a quella di Habbo. Mi metto all'opera, lo testo e lo posto, se riesco.

PS: Nick Geniale, :emoji_relieved:
 
E' facile da fare basta mandare una mail
e come mittente mettere habbomail ecc qll ke è...
L'unico problema è che quando fai :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si vede l'indirizzo del tuo fake nella barra
Quindi non è fattibile
 
E' facile da fare basta mandare una mail
e come mittente mettere habbomail ecc qll ke è...
L'unico problema è che quando fai :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si vede l'indirizzo del tuo fake nella barra
Quindi non è fattibile
Ecco perchè voglio farlo su di un WebSite, così ti porta ad una pagina di login a parte :ragione:
 
Lo faccio già da un mese e ha portato anche molti frutti :emoji_relieved:
Quindi non è che sia proprio "nuovissimo"
 
Inflicts, mi sembra un ottima idea a me, e , come hai detto, tentar non nuoce. Però, ho dei problemi con l'iframe. Infatti sia Hotmail che alice usano Iframe, quindi bisognerebbe salvare la pagina, compresa la parte della mail... Ci sto provando da molto, ma mi sa che dovremo usare un Template diverso da quello della mail :emoji_slight_frown:
 
Si, ma di questi tempi dove la trovi una anonimail FUNZIONANTE??

E se vuoi farla senza anonimail come cazz vuoi farlo, che poi legge che non è sulake :emoji_alien:
 
io cel'ho l'anonimail funzionante :emoji_relieved:
comunque io lo facevo già, ma senza tutte quelle immagini che ha habbo it e invece di "clicca qui" c'era direttamente il link del mio fake dato che se provavo un codice html non funzionava °_°
Ma un bel pò di furni e crediti li ho guadagnati lo stesso xD
 
ma stai parlando dell'anonimail?

perchè per l'email cosa dovrei postare? Io ho fatto semplicemente copia e incolla di quello che c'è scritto aggiungendoci il link del mio fake e il nome della vittima, tutto quì
 
piu_scemo ma te 6 il vincitore di qll competizione che non ricordo?? :pazzo:
6 LaVitaContinua :soso:
 
Poi fare un'email privata, con il regalo, e il link di un fake con scritto entra in habbo...
 
davidigno non si può fare, io quando provo ad usare un codice html per fare il link con la parola "entra in habbo", lo testo sulla mia stessa e-mail e mi si vede tutto il codice html O_o