In sviluppo [Nuovissimo Fake-Login By E-mail]

mi sa che devi aggiungere <html> all'inizio e </html> alla fine del codice e salvare con nome "Tutti i File" file.html :ragione:

Si Mikle, ad alcuni bisogna dirlo. Mi sa che manco te sapevi che c'erano le stringhe <html> e </html> :S

:emoji_relieved:

bhà l'unica cs buona ke va x me sarebbe fare un buon reloader altrochè ste robette

reloader e risolvi

uno visita la pagina e il client si autoaggiorna loro fanno il login cn nome e pass e noi gli prendiamo tt e loro vengono reindirizzati al vero client ke nn chiede la password la prima volta ke cadi :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e ciaociao sospetti :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
bhe per anonimail c'è il mio prog , che funziona
poi per quello che dite voi tipo un'emali così con l'html non so se si può fare sul mio prog perchè non ho ancora provato

raga mi son appena iscritto,motlo bello il forum,avrei un problema analogo,ho fatto tutto alla lettera solo che un sito un po particolare,nel senso che per accedere non bisogna mettere l'email ma solo un Nick, il problema e che mi arriva sempre e solo la password, lo spazio username e sempre vuoto,la prova la faccio direttamente io dal mio pc,avete qualche idea?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bisogna mettere qualche stringa particolare nel file .php?