Thread obsoleto Nuovissimo furno - DRAGONEGG

VI PIACE

• SI

Voti: 27 16,7%
  • NO

Voti: 135 83,3%

• Votatori totali
    162
Mettici un'animazione , e modifica il drago.
(Es. Uovo che si apre dopo 3 secondi ed esce il drago che sputa fuoco xD..)
Per Correggerlo prendi spunto dai dragoni di Habbo :bravo:

Quoto e RI-Quoto Raga fatemi sapere se funziona che la prendo se non funziona no. Anche se non mi piace tanto come le altre tue creazioni.....

L'idea è buona, ti consiglio di metterci un dragone di habbo, e poi modifica l'immaggine si vede troppo che hai tagliato male l'uovo, cmq bell'idea
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora provo ad inserirlo in Hotel :P

Giulix potresti postare il link del tuo retro nella sezione posta qui il tuo retro server ? oppure mi dici il link via mp ? sono curioso, e x adesso non frequento nessun retro

Ultima modifica:
Bellino anche il mio furno nn andò prp bene :emoji_smiley: complimenti per l' impegn P.s:
notte se dici che fa schifo telo potevi risparmiare il commento -.-

a me piace poi l'importante e che ti sei impegnato bravo! invece di criticare provate a farlo voi!

The R4(R4DS) Cartridge

The
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Cartridge is the current top-of-the-line in DS SLOT-1 flash carts. It is just an amazing little device like original DS cart size, it is a complete solution with no need to purchase any additional components or deal with any messy software and truly the easiest media enhancer you have ever done; To simply put it, this is a must have peripheral for any regular DS/DS lite owner.