Release Nuovissimo Gioiellino in Famiglia

Vorrei farti una domanda ! Quanto costano questi modellini da montare ?

Ed inoltre, dove si comprano ?
 
Vorrei farti una domanda ! Quanto costano questi modellini da montare ?

Ed inoltre, dove si comprano ?

Ciao, allora, ci sono macchine già montate pronte all'uso e sono le RTR, invece quelle da montare sono in KIT. questo lo comprata già montata, e lo pagata 350 euro quasi!, ed è scala 1/8.


Ci sono quelle in KIT che si compra solo la macchina, ma senza motore, servi ricevente e radiocomando.
ma queste costano di più, (circa 600 euro).

queste macchine, si comprano SOLO nei negozi di modellismo, se mi dici dove abiti
ti trovo il negozio più vicino casa tua.

P.S.: Come grandezza di macchine ci sono varie misure (esempio: 1/36, molto piccola.
1/10, piccole. 1/8 medie, 1/5 grandi).
è ogni grandezza di macchine a un suo motore, per esempio 1/8; motore da 3.5, 4.5 ecc.. massimo 5 se non sbaglio).
 
Questa si che mi piace un mondo!!!! Avrei intezione di comprarne una come quella... mi faccio una piccola pista in campagna e si viaggia! xd
 
Questa si che mi piace un mondo!!!! Avrei intezione di comprarne una come quella... mi faccio una piccola pista in campagna e si viaggia! xd

grz, Mi fa piacere se ne compri una, cmq la pista per l'off-road e difficile farla xD

devi avere un pezzo enorme di terreno (tuo) ed un trattore, poi potrai parlare di pista :lol:
 
Whàà...Stupenda !
Complimenti Aggiaparià.
Ma tra macchine, moto, motoscafi ecc. quanto hai speso in totale ? xD​
 
bellissimo °_°.
Solo che la copertura mi sa di plasticaccia, poi non so, è una foto.