Info Nuovo assemblaggio pc aiuto!

assemblalo tu e compra i prezzi online, risparmi molto ed hai un pc perfettamente su misura per le tue necessità

Ok grazie ho gia 50 euro e a natale me ne da altri mi nonna e credo che nel giro di 2 3 mesi posso comprarli nel caso avessi gia scheda madre e processore io ho un hd da 80gb posso usarli di gia e la scheda grafica ce il chip nella madre predefinito?

é molto difficile montare un pc da 0? le basi le so però ho paura de sbajare :emoji_relieved:

nha non è difficile... diventerai pazzo con l'alimentatore.. e poi però per la cpu è un pò delicato..

Ok grazie ho gia 50 euro e a natale me ne da altri mi nonna e credo che nel giro di 2 3 mesi posso comprarli nel caso avessi gia scheda madre e processore io ho un hd da 80gb posso usarli di gia e la scheda grafica ce il chip nella madre predefinito?
Certo nelle schede madri nuove c'è il chip grafico... che non è niente male :emoji_relieved: sarà un 256 o 512 mb basta sacrificare un pò di ram e te fai na scheda video.. xD

Ultima modifica:
montare un pc non è difficilissimo ma devi fare molta attenzione e con mooolta mooooolta cura altrimenti rischi di fare casini

Ho trovato scheda scheda madre con chip grafico da 256mb a 85 euro

113842_big.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Certo nelle schede madri nuove c'è il chip grafico... che non è niente male :emoji_relieved: sarà un 256 o 512 mb basta sacrificare un pò di ram e te fai na scheda video.. xD

non fuorviare gli utenti non esperti, la memoria non centra niente con le prestazioni di una scheda video, una integrata con 3gb di ram andrà comunque piu lenta di una sv da 512mb

Il processore è bello quad core :love: però non me piace la madre questa come è?

sempre Socket am3 sui 80 euro asus M4A785D-M PRO
P_500.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ha ram ddr2 ma è uguale lo stesso ha anche un chip grafico da 256 cosi inizio a utilizzarla per comprare dopo la video.

// altra domandina a che servono quei cosi accanto al processore blu tipo una griglia cn scritto asus

Ultima modifica:
la madre basta che abbia slot per la ram molti slot e altri slot per schede varie ;)
quella "griglia" e un piccolo dissipatore!
cmq e buona!

bene per quello che fai metin ecc va benissimo!
il processore e simile al intel core 2 duo ma cosa di meno ;)
vai tranquillo che per l'uso che fai va benissimo