Info Nuovo BUG nella v31

Ale9500

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
276
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ho già sgamato il primo, di una ( spero ) lunga serie di BUG, guardate qui le luci, già testato anche in altre stanze e anche riavviando:
5zqlh5.jpg

Insomma, le luci, sono accese, e ma è come se fossero spente, proviamo a spegnere le luci...

9belvl.jpg

Incredibile! Non ho parole...

Al prossimo BUG! :ciao:

Che abbiamo fatto di male per avere nabbo.it? cry Speriamo che chiude! >_>

Bhè... mica lo staff se ne frega di noi :lol: Tanto habbo chiuderà :emoji_smiley:. Mi sembra che le screen sono al contrario? :S

Quando le spegni si accendono le cose verdi e quando le accendi no? :lol:

Beh..grazie...sinceramente non ci sarei arrivato..anche perchè non credo comunque sia tanto facile programmare tutti quei dati e farli andare alla perfezione.
Comunque bello questo bug...puoi colorare solo una parete :emoji_smiley:

Si ma non è un granchè come bug.
Invece lo è, perchè essendo la nuova versione ( la v31 ) non dovrebbe esserci questo bug...soprattuto perchè non c'è stato nelle altre v precedenti ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Beh..grazie...sinceramente non ci sarei arrivato..anche perchè non credo comunque sia tanto facile programmare tutti quei dati e farli andare alla perfezione.
Comunque bello questo bug...puoi colorare solo una parete :emoji_smiley:

Beh ma anche come ho detto a pietruccio, essendo una nuova versione non dovrebbero esserci BUG come questi, anche percè nelle v precedenti non c'è stato...comunuqe il BUG consiste che quando accendi le luci si spengono e viceversa, non colorare solo metà parete .-.

Ultima modifica:
allora, ho letto qst topic per curiosità, e mi riferisco ad alcune persone.
Ma ci siete andati a scuola?
l'italiano ve l'hanno insegnato??
ho letto cose come: speriamo che chiude
oppure: penso che ci sono meno bug ecc ecc

ma studiate la vostra lingua prima di parlare