Info Nuovo BUG nella v31

scusate quando andate postando i bug di habbo mi sembrate tat nabbi in cerca di qualche ruolo nel forum ._. tu la sai quanto ci vuole perprogrammare tutto quel coso ? pensa solo che per mettere la v31 habbo è stato chiuso dalle 5 alle 11:30 di mattina e lo sai quanto hanno lavorato ? a voi pare che gli unici che stanno dietro habbo sn luna joby inspi tatinigiove e tutti i mod ?
nella famosa sede della sulake lavorano almeno 80 programmatori è 120 dipendenti ... cha facciamo li scordiamo ?

scusa ma che bug dovrebbe essere?
se è quello che accendendo le luci non si colora la stanza, allora già prima c'era

tutte le luci comprate da me dal cata non vanno aahahah

una volta ho chiamato i mod ed è arrivata arwen e me le ha aggiustate, da lì in poi me le son sempre fatte comprare dagli amici dal cata o in giro

scusate quando andate postando i bug di habbo mi sembrate tat nabbi in cerca di qualche ruolo nel forum ._. tu la sai quanto ci vuole perprogrammare tutto quel coso ? pensa solo che per mettere la v31 habbo è stato chiuso dalle 5 alle 11:30 di mattina e lo sai quanto hanno lavorato ? a voi pare che gli unici che stanno dietro habbo sn luna joby inspi tatinigiove e tutti i mod ?
nella famosa sede della sulake lavorano almeno 80 programmatori è 120 dipendenti ... cha facciamo li scordiamo ?

quoto!!! non vi immaginate nemmeno quanto lavorano quelli:soso:

Comq non ha senzo che dici che la v31 dovrebbe essere la Migliore?
Ogni versione che fanno Mettono tante cose nuove e purtropppo i vecchi dati vengono rovinati... Ma come sempre ci sarà una verione dove i BUg verano risolti e non ci saranno cose nuove.... é sempre sucesso!

In quanto a quelli che dicono che ci sono tanti lavoratori alla sulake nn sanno niente La sualke è composta in tutto da 250/300 dipendenti in tutto il Mondo-.- se non lo sapete esiste il sito della SUlake.

No ....loro vengono pagati(in soldi veri):ridicolo:.....gli habbini pagano per i crediti e vogliono stare in un posto senza bug....:ciao: