L' altro giorno mi sono imbattuto in questo nuovo gioco di Formula 1. Il gioco è prevalentemente online, ma si può anche giocare offline scaricando nuovi circuiti e bot, in modo da non correre da solo.
Il sito ufficiale del gioco è
Il download del gioco in italiano è questo:
E' possibile modificare auto e circuiti a proprio piacimento.
Per iniziare a giocare bisogna crearsi un account. Basta registrarsi al forum:
Non riesco ancora a giocare online. Ho configurato le porte e tutto, ma non riesco a connettermi lo stesso. Ho provato con Hamachi e niente. Spero che mi possiate aiutare.
Si possono creare tornei! Quindi consiglio di creare una piccola competizione con questo gioco.
Se volete posso dirigere io tutto... se riesco a connettermi online
Screen (la risoluzione del gioco è molto alta, nelle immagini si vede male perchè ho usato il tasto "Stamp", anzicchè utilizzare quello apposito del gioco):
Ditemi se vi piace. :bye:
Il sito ufficiale del gioco è
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Il download del gioco in italiano è questo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E' possibile modificare auto e circuiti a proprio piacimento.
Per iniziare a giocare bisogna crearsi un account. Basta registrarsi al forum:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Non riesco ancora a giocare online. Ho configurato le porte e tutto, ma non riesco a connettermi lo stesso. Ho provato con Hamachi e niente. Spero che mi possiate aiutare.
Si possono creare tornei! Quindi consiglio di creare una piccola competizione con questo gioco.
Se volete posso dirigere io tutto... se riesco a connettermi online
Screen (la risoluzione del gioco è molto alta, nelle immagini si vede male perchè ho usato il tasto "Stamp", anzicchè utilizzare quello apposito del gioco):
Ditemi se vi piace. :bye:
Ultima modifica: