Nuovo gioco di corse online: MiniRacingOnline

Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
L' altro giorno mi sono imbattuto in questo nuovo gioco di Formula 1. Il gioco è prevalentemente online, ma si può anche giocare offline scaricando nuovi circuiti e bot, in modo da non correre da solo.

Il sito ufficiale del gioco è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il download del gioco in italiano è questo:

E' possibile modificare auto e circuiti a proprio piacimento.

Per iniziare a giocare bisogna crearsi un account. Basta registrarsi al forum:

Non riesco ancora a giocare online. Ho configurato le porte e tutto, ma non riesco a connettermi lo stesso. Ho provato con Hamachi e niente. Spero che mi possiate aiutare.

Si possono creare tornei! Quindi consiglio di creare una piccola competizione con questo gioco.
Se volete posso dirigere io tutto... se riesco a connettermi online :emoji_relieved:

Screen (la risoluzione del gioco è molto alta, nelle immagini si vede male perchè ho usato il tasto "Stamp", anzicchè utilizzare quello apposito del gioco):
01.JPG

2lthwkz.jpg

2eb70id.jpg

Ditemi se vi piace. :bye:

Ultima modifica:
Beh, dagli screen sembra carino, ma sarebbe più bello magari con macchine modificate con n2o e altro ::emoji_relieved:

Nigth ma io sono calmo.. Gi screen servono a noi oer vedere se ne vale la pena scaricarlo oppure no -.-

Ragazzi, gli screen possono far pensare che il gioco sia brutto. Il gioco è strabello, provatelo, non vi costa niente.

Bellissimo lo provo!

edit: Ho un problema praticamente il file nello zip non è apribile con nessuno dei miei programmi mi dice di scegliere un programma per aprirlo per favore rispondete voglio quel gioco

EDIT: Ho risolto, dal sito inglese sto scaricando l'installer

Ultima modifica:
Ragazzi non vi preoccupate per la lingua. Se andate al sito ufficiale potete scaricare il gioco spagnolo,m tanto si può cambiare la lingua dentro iol gico

Sapete come connettervi?

Ultima modifica:
Per coloro che han problemi con quello italiano, come è successo a me.
Comunque ho giocato con i bots, è bellissimo! E' molto realistico, anzi uguale! Ci sono bandiere, nera e gialla, poi figuratevi c'è anche il team radio che ti dice: entra ai box non hai più carburante! Meraviglioso se riesco a capire come giocarsi online metto guida e faccio anche una competizione non ufficiale!

Ragazzi all'inizio avrete solo 1 mappa le altre le dovrete scaricare.
Quando le scaricherete scegliete il formato .exe poichè fa tutto automaticamente ve la salva nella cartella giusta.