Ciao,sono qui per presentarvi un bel gioco dove non esistono comandi dove conta solo la fortuna,un gioco molto carino che non richiede manco molto tempo davanti al pc:il gioco si chiama mybrute è un gioco di lotta,e piano piano dovrete salire di livello in arena per aumentare di livello.In che consiste il gioco:il gioco non è scopo di lucro infatti l'item shop esiste solo per farvi comprare delle magliette jeans con la scritta mybrute.Ci sono + di 1.000.000 di utenti.Allora vi spiegherò come giocare inanzitutto dovete accedere su questo link
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e creare un personaggio, visto che ci sono tanti utenti sarà difficile a creare un personaggio perchè il nome sarà utilizzato quasi da tutti.Quindi mettete maiuscole numeri e quello che volete.Una volta creato il personaggio alla vostra destra apparirà il mio personaggio in cui dovrete cercarmelo di batterlo se non ci riuscite sarete miei allievi e io vi allenerò.Quando andate nel vosto profilo c'è scritto Arena in cui avrete a disposizione 6 sfide per salire di livello,poi 3.Quindi ricapitolando il link è questo grazie per l'ascolto ^^Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ecco il gioco
Ultima modifica: