Nuovo gioco di lotta - My Brute

dino19983

Utente Attivo
Autore del topic
11 Gennaio 2010
369
0
Miglior risposta
0
Ciao,sono qui per presentarvi un bel gioco dove non esistono comandi dove conta solo la fortuna,un gioco molto carino che non richiede manco molto tempo davanti al pc:il gioco si chiama mybrute è un gioco di lotta,e piano piano dovrete salire di livello in arena per aumentare di livello.In che consiste il gioco:il gioco non è scopo di lucro infatti l'item shop esiste solo per farvi comprare delle magliette jeans con la scritta mybrute.Ci sono + di 1.000.000 di utenti.Allora vi spiegherò come giocare inanzitutto dovete accedere su questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e creare un personaggio, visto che ci sono tanti utenti sarà difficile a creare un personaggio perchè il nome sarà utilizzato quasi da tutti.Quindi mettete maiuscole numeri e quello che volete.Una volta creato il personaggio alla vostra destra apparirà il mio personaggio in cui dovrete cercarmelo di batterlo se non ci riuscite sarete miei allievi e io vi allenerò.Quando andate nel vosto profilo c'è scritto Arena in cui avrete a disposizione 6 sfide per salire di livello,poi 3.Quindi ricapitolando il link è questo grazie per l'ascolto ^^
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco il gioco

Ultima modifica:
Ciao, oltre ad inserire un titolo più adatto (a quello ci ho pensato già io) sei invitato a inserire il link del gioco senza ref (cioè riferimenti al tuo account) entro e non oltre 24 ore a partire da adesso, o sarò costretto ad infrazionarti. Nel frattempo, ti do un avvertimento per titolo non consono.

ReSargon, parliamo di WebMarketing, in quel caso si, ma qua si parla di un gioco, dove non c'è nessun guadagno. Comunque, per il momento può restare, ma mi informerò meglio.

Io sono Mae966 fai un duello contro di me?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
TI ho battuto

Ultima modifica: