andrius intanto si dice capo xD poi quella chesta + in salto nel gioko di habbo e lunadismeraldo poi cè joby poi inspiraation e poi winton
poi i vari mod e gli habbo x cmq il direttore della sulake è il capo hUHAUHAU xD

NO
joby e luna stanno allo stesso livello anzi joby + su è lui che sceglie i mod se lo volete sapere

INFO

Per essere moderatore non bisogna essere in habbo da tempo ma i moderatori che ci sono adesso hanno trovato un posto di lavoro su internet o su di un giornale!
I moderatori non sono comuni habbini come noi, sono personi maggiorenni che vengono pagate (e anche molto bene, se pensate gli € che spendiamo per habbo)!

e stato assunto un nuovo habbo staff di habbo italia e io ritengo che sia una cosa schifosa.... questo habbo si è registrato giorno 6 giugno 2007! ma non è giusto! c'è gente registrata da 2 o piu anni senza ban, entrato 3000 volte che spedisce curiculum a non finire e questo registrato da 5 giorni è subbito staff! poi dico per essere h-x devi essere dentro da 6 mesi e per fare staff penso ancora di piu! bha.. chi ci capisce e bravo diceva un amico mio!

a Parer mio questo messaggio è di una ignoranza assurda -.-

Titangiove è registrato nel 2007 e allora? si occupa della pubblicità, della grafica, credo che nn bisogna essere "veterani" per essere esperti e bravi su qyeste cose. Ma ragionate 1 pò -.-