xXPaTeXx
Utente Medio
- 18 Febbraio 2012
- 204
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Nuovo linguaggio di programmazione in VB.NET
Mi spiace ma non sono d'accordo .....cioè , te sarai sicuramente più esperto di me in programmazione vb , ma io credo che sia possibile , solo insensato !
Un po' come creare un traduttore in visual basic da 0 senza utilizzare le api di google ...
E' ciò che dicevo anch'io, se avesse usato questo tipo di approccio dovrebbe limitarsi a programmi in console, e semplici operazioni, altrimenti dovrebbe veramente impazzire scrivendo tutte le varie conversioni tenendo conto poi delle varie eccezioni.
Ho fatto una piccola prova e non è complicato con questo metodo. Prendendo il codice
Possiamo trasformarlo in un'ipotetica sintassi inventata
E infine basta convertire e compilare il tutto attraverso il codedom.
Ma come vedete per non impazzire con la conversione dovrebbe rimanere legato comunque alla sintassi del linguaggio,quindi, dopo aver provato in prima persona rimango della mia tesi che non sia possibile, sta a lui smentirci.
Mi spiace ma non sono d'accordo .....cioè , te sarai sicuramente più esperto di me in programmazione vb , ma io credo che sia possibile , solo insensato !
Un po' come creare un traduttore in visual basic da 0 senza utilizzare le api di google ...