Thread obsoleto Nuovo metodo crediti gratis Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

assassinatore

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2008
30
0
Miglior risposta
0
Giorno.. appena 10 minuti fa, frovagando per il web ho trovato un sito che ti "pagano" per fare ricerche.

Il tool di questo sito, usa i migliori motori di ricerca (Google, Yahoo! Search ecc.), ad ogni ricerca è un punto, 6500 punti 25 $, 12500 punti 50 $ e infine 25000 punti 100 $.

Lo so, molti di voi staranno pensando che ci vuole un'infinità per raggiungere i punti, ma non è così. Infatti, invitando 5-10 persone, e se loro utilizzano questo servizio, voi avrete il 25% delle loro ricerche, sembra poco ma è tanto!

Il pagamento avviene con Paypal, quindi vi consiglio di usare una carta Postepay e non Carta di Credito per evitare ulteriori problemi.

Quando arrivate alla soglia dei punti che volete, andate su "Redeem Points" in "My Profile", fatto questo andate su habbo.it/credits e scegliete la modalità postepay.

Io uso quei soldi per un altro fine, non habbo, potete farne quello che volete di quei soldi.
P.S. Posso inserire il link o è spam?:ragione:


La guida è mia.
 
mi pare ke era un sito gia postato e a 25 $ i davano il numero vabeh comunque ci credo poco si direbbe..... INUTILE
 
-.- forse non te ne sei accorto ma non hai detto il sito -.-
 
wilyam forse tu non te ne sei accorto ma ha chiesto se era spam...comunque io non mi fido mai di sti siti
 
il sito si chiama SCOUR e credo che funziona, sembra un sito serio, poi dai commenti la gente sembra soddisfatta, mi sn registrato e ho trovato subito un programma che fa le ricerche senza che tu muova un dito sn già a 530 ricerche XD
 
C'è già un toopic postata da "ebello" è in Off-Topic :soso:
cmq funziona è stato testato.
 
1) Raggiungere i soldi è pressochè impossibile
2) I siti valutano massimo 100 ricerche al giorno, superate le 100, non ti pagano quelle aggiuntive
3) Esistono bot che effettuano ricerche automaticamente, senza che ti rompi,appunto per questo hanno messo una limitazione di 100 ricerche senza avvisarti.

Inutile. I crediti Gratis non esistono.
 
raga si funziona il sito in questione è scour a me hanno dato 75 dollari grazie allo scour bot di retros ke ha postato su questo sito :emoji_smiley:
 
ma perchè dovete dire cose senza saperle se fate un tot di punti ad esempio su scour potete passarli davvero i soldi su paypal -.-
 
I Siti che ti 'Pagano' esistono ma comunque è sempre meglio non fidarsi almeno che non conosci bene il Servizio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.