Thread obsoleto Nuovo metodo crediti gratis Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari ti fa le ricariche gratis e magari poi te li scalano facendoti pagare

è giunta l'ora?

regola l'orologio...

preferisci scammare (che è faticoso e llegale) o preferisci farti fare le ricerche con un bot e avere soldi veri?

certa gente...:pazzo:

Ultima modifica:
Metti il sito se è spam lo levi tanto di sicuro è una bufala come tutti gli altri siti :ragione:

Ma ke stronzate sono qst! I siti non servono a niente! cmq quoto con loryx95

Truffa, Non funzionano promettono tutto ma alla fine ti fottono tutto, infatti se vuoi metterli in Poste Pay devi inserire il codice così si fottono i soldi che gia hai.

Truffa, Non funzionano promettono tutto ma alla fine ti fottono tutto, infatti se vuoi metterli in Poste Pay devi inserire il codice così si fottono i soldi che gia hai.

Ti sbagli, il servizio funziona perfettamente.. il problema è che voi cercate di fregare loro usando bot e programmi che fanno il lavoro per voi.. è quello che vi frega.. non loro! vi credete che non si accorgono che usate il bot? è semplice, un bot fa 100 ricerche in 10 minuti massimo.... spiegami una persona normale che razza di connessione deve avere per fare 100 ricerche manuali in 10 minuti o_o se ne accorgono.. loro ci guadagnano lo stesso con l'adsense e al momento del pagamento ti bannano... questo lo aveva già detto il grande e onorevole Alberto091 ma come vedo voi non ascoltate nessuno e fate sempre di testa vostra.. che vi serva da lezione, Nulla è gratis. Se davvero volete soldi gratis dovete sudarveli facendo ricerche manualmente e/o lavorando. :gurupazz:

io non mi fido.
comunque mettiamo che ti danno i soldi ....
li vuoi spendere su habbo?
anche se è sempre + difficile è tempo di scamming
e con un buon fake login....i crediti sono assicurati.
poi ho capito finalmente come farseli davvero i crediti su habbo....
inviti un nuovo habbo a fare una ricarica (tanto è economica)
lui la fa senza esitare (poi come scusa ti aggiungi qualcosa di tuo...)
poi il giorno dopo gli dici che ai trovato un sito dove li puoi duplicare i suoi crediti
ti fai un semplice fake login e sono già 60 crediti
-----la mia media di guadagno con questo metodo?-----
dai 190/210 ai 250 crediti alla settimana!:emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.