Release Nuovo-MMORPG 4Story (italia)

Io ci gioco da piu di una settimana e devo dire che è molto carino e divertente (anche se assomiglia molto a world of warcraft o a metin2) Comunque lo consiglio:ragione:

Non Assomiglia Per Niente a World Of Warcraft

Perchè Di Grafica è Migliore WoW
Poi Non è Vero Ke è Uguale a Metin2

Non Dire Cavolate...​

Ragazzi Io Liv.12 comunque cerchiamo di riunirci in un unico clan Quando verrà.Che siete Valorian O altro??? Io Valorian Voi??

Contattatemi di questo gioko per msn: Gaedidieco@hotmail.it o skype strafigo-3 Grz

Ognuno ai propri gusti.Se ti piace divertirti e non annoiarti mai te lo consiglio comunque per il mondo dove siete Ragazzi?

a me dal video sembra world of warcraft ma non mi piacciono tanto sti tipo di giochi

Ragazzi vi spiego un attimo ci sono 3 razze Felinide Fata e Umano e da questi si può scegliere la propria dottrina tra 6 Arciere,Mago,Sacerdote,Evocatore,Guerriero e Guerriero dell'oscurità tipo come grafica non è il massimo si può nuotare cavalcare si livella per missioni ed è molto diverso da metin non è tutto il lingua italiana perche è ancora in beta version voto:7 1/2 CONSIGLIATO

Lo sto scaricando se non mi piace lo disinstallo ^^ xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate non Modifica!

Comunque potete dirmi i comandi?

Ultima modifica:
Un voto? 6-

è Bruttissimo, la grafica è più bella quella di metin2, i contenuti brutti, i personaggi brutti..

Un voto? 6-

è Bruttissimo, la grafica è più bella quella di metin2, i contenuti brutti, i personaggi brutti..

bha metin 2 e bruttisimo per me
4 story inveece e belissimo io non ci gioco solo perche lagga troppo:ciao: