Bello! Vai avedere quel mio ...arereo non telecomandato ke però vola!!! L'ho apapena fatto il topic
N NullDelete0802 Utente Attivo 28 Febbraio 2010 308 56 Miglior risposta 0 4 Giugno 2010 #21 Bello! Vai avedere quel mio ...arereo non telecomandato ke però vola!!! L'ho apapena fatto il topic
Aggiaparià Utente Mitico Autore del topic 22 Luglio 2008 9.638 104 Miglior risposta 0 4 Giugno 2010 #22 anto98 ha detto: Bello! Vai avedere quel mio ...arereo non telecomandato ke però vola!!! L'ho apapena fatto il topic Clicca per espandere... Ciao, grazie. ho appena visto il tuo topic, e ti ho anche risposto.
anto98 ha detto: Bello! Vai avedere quel mio ...arereo non telecomandato ke però vola!!! L'ho apapena fatto il topic Clicca per espandere... Ciao, grazie. ho appena visto il tuo topic, e ti ho anche risposto.
Fabiuz Nuovo utente 7 Luglio 2010 8 0 Miglior risposta 0 7 Luglio 2010 #23 complimenti bell'aereo le ali le hai fatte te? questo è il mio aereo ovviamente non l'ho fatto io... è una riproduzione del piper cub
complimenti bell'aereo le ali le hai fatte te? questo è il mio aereo ovviamente non l'ho fatto io... è una riproduzione del piper cub