Nuovo modello stanza by Aio

Ultima modifica:
la imperfezione che ha detto... quella in basso a sinistra è un imperfezione... le pareti anche se il piano è diverso devono coincidere almeno nell'altezza... e invece una è più esterna e una più interna...
cmq davvero carina :emoji_smiley:

la imperfezione che ha detto... quella in basso a sinistra è un imperfezione... le pareti anche se il piano è diverso devono coincidere almeno nell'altezza... e invece una è più esterna e una più interna...
cmq davvero carina :emoji_smiley:
Se osservi attentamente il piano di sopra è spostato verso la destra. Non credo sia un imperfezione visto che l'ho fatta apposta ::emoji_relieved:

Si te li elenco, eccone 2:

vyqtll.png

Lui avrà forse insistito esageratamente, però fidati che stavo per farteli notare io quei due errori (perchè in effetti lo sono).

Ti consiglio di dargli un' aggiustatina.

Ecco :P almeno mettici il tetto se il piano sopra è più interno xP tanto per farlo capire :emoji_alien: cmq dai è stracarina lostesso complimenti per l'idea e l'impegno x)) un 8/10 ci sta

Ho deciso di cimentarmi in qualcosa di più complesso, ed ecco il risultato:
New room model!
(clicca per vedere a dimensioni intere)
vyqtll.png

Colorata:
2sb0hoi.png

Ho lavorato quasi un pomeriggio intero LOL

Via ai commeni :ascelle::ascelle:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Adesso dovete dirmi da che stanza sono partito! ::emoji_relieved:
LOL

Bellissima! :emoji_smiley:

Aio accetta le critiche costruttive, sinceramente ci sono parecchi difetti, tra cui la mancanza dei quadrati che darebbere un' aria più piena all'immagine, poi se non accetti le critiche non so che farci ma ti dico ritirati (SE NON LE ACCETTI).

Aio accetta le critiche costruttive, sinceramente ci sono parecchi difetti, tra cui la mancanza dei quadrati che darebbere un' aria più piena all'immagine, poi se non accetti le critiche non so che farci ma ti dico ritirati (SE NON LE ACCETTI).
Accetto le critiche.
Stavo solo precisando che se la cosa l'ho fatta apposta non significa che è un imperfezione.